Dopo gli screzi del passato, Lapo Elkann per la prima volta parla pubblicamente di Fabrizio Corona facendo dichiarazioni davvero inaspettate
Dopo un passato davvero molto travagliato, Lapo Elkann sembra essersi rimesso in carreggiata. Il rampollo di casa Agnelli da qualche anno sta tentando di ripulire la propria immagine pubblica dagli errori commessi in passato e dalla nomea che si era fatto. Al momento, il suo percorso sembra che stia dando degli ottimi frutti e Lapo, sia nelle uscite pubbliche che sei post che mette sui social, sembra davvero una persona diversa.
Da inizio pandemia grazie alla generosità di Tanti #fondazioneLAPS ha raccolto con le campagne Nevergiveup e OurDuty 3,2 MIL € – tra donazioni e cibo – destinati a supportare i più fragili. IL BENE GENERA BENE. Siamo già al lavoro per supportare altri paesi nel 🌎. GRAZIE di ❤️ pic.twitter.com/pKP1VxjD8z
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) March 17, 2021
Ora Lapo Elkann parla per la prima volta di Fabrizio Corona, in questo momento davvero molto complesso per l’ex paparazzo. Attualmente Corona si trova nel reparto psichiatrico dell’ospedale Niguarda di Milano e ha dichiarato di star facendo uno sciopero della fame e della sete.
Leggi anche – Adriano Celentano e le frasi su Corona: parole che pesano come un macigno
Lapo Elkann torna sugli eventi di qualche anno fa quando, mentre era ricoverato in ospedale, Corona chiese agli Agnelli dei soldi per vendergli un’intervista compromettente. All’epoca, nel 2005, Corona contattò una dei transessuali che avevano partecipato al festino in cui Elkann assunse le droghe che causarono la sua overdose. In seguito, il fotografo chiese 200 mila euro alla famiglia Agnelli per non divulgare l’intervista. Ora Elkann, per la prima volta, afferma di aver perdonato Corona per quegli eventi.
“Spero non continui a farsi del male” afferma Lapo Elkann
“Da parte mia non c’è nessun rancore” ha dichiarato Lapo, dicendosi comunque preoccupato per le condizioni di Corona. Il rampollo degli Agnelli spera che l’ex fotografo possa ritrovare il suo lato migliore e passare questo brutto momento indenne, anche se, dice, non nota nessun cambiamento da parte sua al momento.
Leggi anche – Sfogo della mamma di Corona: Matano costretto ad un gesto estremo in diretta tv
Nell’intervista rilasciata a Novella 2000, Lapo dice che non c’è spazio per il livore in questo momento della sua vita e di aver completamente perdonato Corona per ciò che è successo in passato. “A un certo punto si deve voltare pagina” afferma Elkann, in questa prima dichiarazione pubblica sull’ex fotografo sin dai fatti del 2005.