Harry e Meghan, nuova scelta che fa discutere: nella lettera esce un dettaglio che vale più di mille parole

La coppia di Duchi più chiacchierata continua far parlare di sé, questa volta il dettaglio lascia ipotizzare una nuova mossa contro la Corona.

Meghan ed Harry
Meghan ed Harry (Getty Images)

Meghan e Harry dicono una volta per tutte addio alla vita a Palazzo. Dopo la fuga in America, questa volta il cordone ombelicale che li legava a Buckingham Palace è tagliato una volta per sempre. I Duchi hanno scelto di abbandonare il logo della Corona. La decisione è stata presa dopo l’arrivo dell’intervista.

Mesi fa, nonostante fossero planati a Los Angeles, i Duchi non si erano mai fatti problemi a timbrare lettere e documenti con lo stemma di famiglia. Le carte in tavola sono cambiate con l’arrivo delle dichiarazioni sconcertanti sulla vita a Palazzo. L’intervista di Oprah ha sconvolto l’intera famiglia reale: è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La Regina Elisabetta ha risposto alle accuse pubblicamente, informando la stampa di mantenere sempre aperto il Palazzo per i Duchi volati in America. In realtà una risposta più di ‘facciata’ che altro: Carlo non ha più risposto alle telefonate del figlio, la situazione è drastica ormai da mesi.

Tutto ciò ha portato hai Duchi alla scelta finale: rinunciare allo stemma della Corona. 

Potrebbe interessarti anche >>Bloccate 2 puntate di Amici e Uomini e Donne: Mediaset non le manderà in onda

Meghan ed Harry rinunciano allo stemma, ne creano uno loro

Logo Meghan e Harry
Logo Meghan e Harry

Al timbro reale è subentrato il nuovo logo distintivo della loro “azienda” Archewell, in onore del figlio. Hanno rimosso il monogramma Sussex Royal dalla loro cancelleria ufficiale. La coppia ha deciso di rispondere così alle critiche per aver utilizzato lo stemma reale nonostante l’allontanamento dal Palazzo.

Potrebbe interessarti anche >>Terremoto Royal Family: ora arriva la presa di posizione definitiva di Michelle Obama

Il logo stato reso pubblico grazie alla lettera indirizzata alla Robert Clack School di Dagenham. L’istituto, infatti, condividendola su Twitter ha reso noto il cambiamento. “In questo periodo un anno fa ho avuto il piacere di incontrare tante di voi durante la mia visita per celebrare la Giornata internazionale della donna” aveva scritto scritto Meghan.

 

Gestione cookie