Ennesima intervista a uno degli ex inquilini del Gf Vip: questa volta è un fiume in piena, bordata velenosissima per Giulia Salemi.
Andrea Zelletta è sicuro del fatto che Giulia Salemi abbia “rosicato” vedendolo in finale. Non trova altra spiegazione all’ironia usata dalla giovane influencer quando lo ha visto giocarsi la vittoria con Tommaso Zorzi.
L’ex tronista e modello non usa giri di parole nell’intervista rilasciata a Superguidatv, dove prima si è raccontato e poi ha lanciato frecciate sul alcuni ex inquilini della Casa, a cominciare proprio da Giulia Salemi.
Quando gli hanno chiesto un parere sulle considerazioni ironiche della ragazza sulla finale raggiunta, pur non essendo lui un volto noto della televisione, ha risposto in maniera secca: “Sono convinto che abbia rosicato”.
Aggiungendo poi: “Io non sono andato in finale con il 3%, ma devo ricordarle che quando sono andato al televoto con Pierpaolo lui mi ha battuto per l’1 o il 2%. Questa grande differenza che lei ha tirato in ballo è una farsa”.
Potrebbe interessarti – Tosca e quel segreto che ha finalmente avuto il coraggio di confessare
Andrea Zelletta, bordata per Giulia Salemi e frecciate per gli altri inquilini
Continuando a parlare di Giulia Salemi, non contento, Zelletta ha rincarato la dose: “Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale mentre io partecipando ad una sola edizione ci sono arrivato”.
L’ex tronista ha poi proseguito l’intervista con Superguidatv, parlando del fidanzato di Giulia, Pierpaolo Pretelli, verso il quale invece nutre grande stima. “La nostra amicizia non ha avuto una battuta d’arresto”, ha detto. E inoltre “non ho mai detto nulla contro di loro, anzi sono sempre stato il primo a sostenerli senza mettere mai bocca sul loro rapporto”.
Potrebbe interessarti – È ancora guerra: dopo il video agghiacciante, ora la De Grenet sbugiarda Stefania Orlando
Su Maria Teresa Ruta invece non risparmia frecciate. “Non ho avuto un grande rapporto con Maria Teresa” e “l’ho nominata tante volte come lei ha fatto con me” anche perché “mi aveva attaccato dicendomi che non ero un gentiluomo”.
“Cercava di mettere in cattiva luce gli altri concorrenti”, ha raccontato Zelletta. Poi, circa il rapporto tra lei e Tommaso Zorzi, appena uscita “diceva una cosa e poi sui social ne diceva un’altra, mettendo like ai commenti contro di lui”. Quindi “io l’avevo smascherata prima degli altri. Tommaso poi mi ha dato ragione. All’inizio diceva che il mio era un accanimento nei suoi confronti ma ora si è ricreduto”.
Qualche parola infine sul duo Rosalinda- Dayane. “Penso che Dayane se ne sia approfittata. Il loro rapporto non è autentico e sincero. Dayane ha esagerato per far parlare di questo amore/amicizia. Io non ci credo e sono molto scettico“. Sul fatto poi che Dayane Mello possa salire, come si vocifera, sul trono di “Uomini e donne”, Zelletta si esprime così: “Farei un grande in bocca al lupo ai corteggiatori. Che coraggio”.