Grande preoccupazione tra i fans dell’influencer Giulia Salemi dopo la sua sparizione dai social: rivelato il vero motivo.
In queste ore è cresciuta la preoccupazione dei fans di Giulia Salemi, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer è stata un principale personaggio del reality per il suo rapporto con Tommaso Zorzi, fatto di amore e di odio. Inoltre, nella casa più spiata di Italia, è nata anche la sua storia d’amore con il compagno di avventura, Pierpaolo Pretelli. Usciti dalla casa, i due hanno cominciato la loro storia d’amore a distanza ma continuano ad aggiornare con foto e stories, tutti coloro che li seguono.
In questi giorni, però, la Salemi era sparita dai social destando particolare preoccupazione in tutti i suoi followers. Oggi, però, proprio lei è tornata a parlare e lo ha fatto attraverso il proprio canale Instagram. L’influencer ha deciso di rivelare la verità a coloro che la seguono per rispetto della stessa preoccupazione che quest’ultimi le hanno dimostrato e nonostante non fosse un obbligo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi trascura!”: Pretelli Salemi, il pungente botta e risposta
La verità di Giulia Salemi
La Salemi ha voluto prima di tutto chiarire che il motivo della sua decisione di allontanarsi qualche giorno dai social non è legata alla sua storia con Pierpaolo Petrelli. Un chiarimento dovuto alle voci che, nelle scorse ore, si sono fatte più insistenti di una possibile separazione proprio tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip dietro la sparizione dell’influencer dai social. Il motivo della sua assenza social è, invece, legato ad una grande paura che ha colpito la propria famiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Siamo in fascia protetta”: Giulia Salemi osè, segreto piccante: Pretelli sbalordito
La nonna della ragazza, infatti, è stata ricoverata con urgenza in ospedale dopo un problema di salute. Adesso nonna Giulia è tornata a casa, sta molto meglio ma sono stati attimi di paura perché è la sola nonna della Salemi ancora in vita e l’influencer, anche all’interno della casa, ha spesso sottolineato di esserle molto legata:
“Per chi avesse dubbi tra me e Pierpaolo, di fatti ce ne sono stati tanti. Purtroppo ho avuto un grave problema famigliare e non sono stata attaccata a Instagram. Mia nonna a Piacenza è stata ricoverata in ospedale, quindi nelle ultime 48 ore sono stata concentrata a seguire le dinamiche della mia famiglia. E non mi sono focalizzata sulle dinamiche dei fandom sui social”.