Mancano solo due giorni al debutto della serie su Totti, ma sui social esplode la polemica dopo alcuni spoiler trapelati in rete
Speravo de morì prima è uno dei prodotti più ambiziosi di Sky degli ultimi anni, considerando i protagonisti e i personaggi da cui prende spunto. La serie sull’ultimo anno e mezzo di carriera di Francesco Totti, sui dubbi sull’addio al calcio, sui rapporti con Luciano Spalletti e con la famiglia, sarà visibile da tutti su Sky dal 19 marzo.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, bomba dalla Spagna: richiesta fatta, Juventus sotto shock
Sky sta spingendo tantissimo questo prodotto e ha messo in piedi una campagna pubblicitaria intensissima. Sono stati coinvolti attori, calciatori, personaggi dello spettacolo, tutti più o meno coinvolti nella vita dell’ex capitano della Roma. Ora manca solamente una cosa: la messa in onda e l’attesa dei giudizi di pubblico e critica.
Leggi anche – Così non funziona più”: Agnelli vuole rivoluzionare la serie A
Da ieri ha sorpresa, questi giudizi hanno già iniziato a circolare sul web. Questo perché Sky ha deciso di mettere a disposizione di alcuni abbonati sulla sua piattaforma On demand i primi due episodi in anticipo. E, come immaginabile, i giudizi non sono tardati ad arrivare. Il problema è che tantissimi non sono del tenore che probabilmente si aspettava Sky.
Dirmi una cosa così. A me. Ar capitano.
HahahahhahaCon tanto di effetto rallentato. pic.twitter.com/cmen3y6VL6
— Sclè Mica↔️Erpole (@InAttesaDeCapi) March 17, 2021
“Il nuovo cult del trash italiano“, “Ha i contorni di una buffonata colossale”, “Il nuovo The Lady”, sono solamente alcuni dei commenti che si possono leggere su Twitter. La polemica sulla serie su Totti è esplosa sin da subito e ora Sky dovrà cercare di capire se l’investimento che è stato fatto è giustificato oppure no. Di certo, la speranza di tutti gli appassionati è che le puntate successive possano essere migliori delle prime due.
Commenti negativi sul web ma positivi sulla stampa
Moltissimi commenti che sono stati scritti sui social, bocciano senza appello la nuova serie di Sky. Gli spettatori si sono detti delusi da tutto, dalla messa in scena e dalla storia, non riuscendo a trovare nulla di buono.
“speravo de morì prima”
….
….
….
di vederla…— Uomo con la valigia (@Uomoconvaligia) March 17, 2021
In tanti hanno criticato ogni singolo aspetto della produzione, riversando le loro opinioni negative sul web. Una delusione degli spettatori inaspettata da parte di Sky, che certamente si aspettava un’accoglienza molto più calorosa.
“Speravo de morì prima” si candida a peggiore serie tv italiana di sempre, me lo sento
— . (@FinallyMichele) March 17, 2021
Di tutto altro avviso, però, i commenti della stampa. Molte riviste e giornali specializzati, al contrario di chi ieri ha visto la serie da casa, lodano l’operazione di Sky e scrivono che questa serie può essere un nuovo punto di svolta per la televisione italiana.
A questo punto, l’unica cosa da fare per tutti gli appassionati è quella di mettersi comodi e guardarsi la serie per poter capire se hanno ragione i critici o gli entusiasti.