Mark Zuckerberg ha pronto un nuovo aggiornamento che sarà pronto a breve per Facebook ma avrebbe copiato l’idea
Facebook è da sempre una delle app più usate tra le persone nel mondo e vanta miliardi di iscritti alla piattaforma. Nato da un’idea di Mark Zuckerberg, è uno dei social network maggiormente scaricati, con lo scopo di connettere gli utenti di tutto il pianeta. Adesso sta per arrivare un nuovo aggiornamento che sorprenderà tutti.
LEGGI ANCHE >> Zuckerberg sgancia la bomba: prenotazione vaccini su Facebook e Instagram
Dopo la novità delle FAQ sul Covid-19 e la forte campagna di sensibilizzazione sui vaccini, Facebook sta per tornare con un nuovo aggiornamento. Tuttavia, quella di Zuckerberg sarebbe una copiatura all’idea di uno dei social network più popolari adesso.
Infatti, Zuckerberg vuole estendere i suoi metodi di comunicazione e così Facebook sta sviluppando una audio room per combattere la concorrenza di Clubhouse. Per l’appunto, Clubhouse sta acquistando importanti fette di mercato nel campo delle chat room virtuali in formato audio, suddivise per tematiche di vario interesse e Mark starebbe pensando a un prodotto molto simile. Insomma, il social network avrebbe la tendenza di copiare le idee vincenti.
Inoltre, è stato reso noto su Twitter che il nuovo aggiornamento uscirà a breve e sarà presto online. E’ stata anche pubblicata un’ interfaccia utente ma può darsi che non sarà quella definitiva. Cambierà qualcosa da Clubhouse? Adesso non ci resta che attendere che esca il nuovo aggiornamento e provare le chat room.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…