Via Amadeus, torna una coppia storica: rivoluzione a Sanremo 2022, svolta incredibile

A pochi giorni dalla fine dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è già cominciata la corsa ai prossimi conduttori: la rivelazione. 

Amadeus durante la conferenza stampa di Sanremo
Amadeus durante la conferenza stampa di Sanremo (Screenshot)

L’ultima edizione del Festival di Sanremo ha visto la conduzione affidata alla coppia formata da Amadeus e Rosario Fiorello. Il duo è salito sul palco dell’Ariston per il secondo anno consecutivo ma, come annunciato dallo stesso conduttore, non ci sarà una terza volta.

Amadeus ha, quindi, salutato la kermesse canora in occasione dell’ultima conferenza stampa sottolineando la bellezza e le emozioni che questa avventura è stata capace di regalargli. A pochi giorni dalla fine del Festival e dall’annuncio del conduttore, è già partita la corsa al toto-nome del prossimo padrone di casa. In queste ore, a tal proposito, è emersa una clamorosa rivelazione. C’è una coppia in particolare che potrebbe tornare insieme per questa emozionante avventura. Si tratta della conduttrice Mara Venier e del cantante Renzo Arbore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amanda Lear e il retroscena a sorpresa su Sanremo: ecco la verità sui Maneskin

Sanremo 2022, la clamorosa indiscrezione

Sanremo
Mara Venier e Renzo Arbore (Screenshot Twitter)

La coppia formata da Mara Venier e Renzo Arbore ha fatto sognare per anni il pubblico italiano. I due, infatti, sono stati i protagonisti di una intensa storia d’amore terminata nel 1997. Non è mai stato chiarito il motivo della separazione ma la causa sembrerebbero essere dei presunti tradimenti di Arbore. La conduttrice, però, non ha mai serbato rancore per l’uomo. Anzi, lui è stato molto spesso ospite nei programmi della Venier e sono parsi ancora molto in sintonia. Una situazione che a quanto pare avrebbero notato gli stessi organizzatori del Festival di Sanremo che, come riferisce il settimanale NuovoTv, vorrebbero proprio la coppia Arbore-Venier per la prossima edizione. Il primo in veste di direttore artistico, la seconda nel ruolo di conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il vero trionfatore di Sanremo 2021: Dardust, autore di 5 hit assolute

Questi, però, non sono i soli nomi presenti sul taccuino degli organizzatori che attendono ancora la decisione ufficiale sia di Amadeus che di Fiorello. Tra i profili più seguiti, infatti, sono presenti anche i nomi di Alessandro Cattelan, pronto a passare ufficialmente alla Rai, quello del conduttore Gerry Scotti ed, infine, il nome di una signora della Tv e della Rai ovvero quello di Milly Carlucci. Un rebus da risolvere in vista della prossima edizione, dopotutto manca poco meno di un anno.

Gestione cookie