Royal family, un dettaglio nel passato dei Middleton rivela che l’unione tra William e Kate era scritta

C’è qualcosa che lega le famiglie di William e Kate, ancor prima che i due si conoscessero.

William Kate
William e Kate, 2011 – Fonte: Getty Images

Aldilà del teatrino sollevato da Meghan ed Harry che fanno sempre molto spettacolo, non dovremmo perdere di vista i veri eredi al trono inglese, una coppia riservata e all’apparenza perfetta come William e Kate; nonostante i gossip di crisi e tradimenti sorti qualche anno fa, i due sono sposati dal 2011 e non danno cenni di fratture. La loro storia d’amore è stata una splendida favola del 21esimo secolo, ma era forse un’unione già scritta?

LEGGI ANCHE >> Kate Middelton, gesto commovente: preghiere e lacrime per la giovane Sarah

L’amore tra William e Kate

William Kate
William e Kate – Fonte: Instagram

William e Kate si sono conosciuti alla St. Andrews nel 2001 e leggenda vuole che il primo incontro sia avvenuto durante un party universitario in cui la Middleton rovesciò addosso al principe un drink. C’è però chi dice che si fossero visti ancora prima, presentati da amici comuni. Sta di fatto che Kate scelse quell’università proprio per avvicinarsi a lui e possiamo dire che è riuscita perfettamente nel suo intento, anzi è andata oltre le aspettative. Da principio la loro è iniziata come una semplice amicizia ed entrambi erano impegnati con altri, ma poi, complice un trasparente vestitino nero indossato durante una sfilata di beneficenza, William si è accorto che forse Kate significava per lui qualcosa di più ed è scattata la love story.

La loro relazione non è sempre stata rose e fiori, infatti la coppia ha affrontato ben due pause, una nel 2004 e l’altra nel 2007, sempre volute da William. Il principe, in entrambi i casi, venne paparazzato con altre ragazze, mentre Kate, solo nel 2007 reagì diventando una presenza fissa della notte londinese, insieme alla sorella Pippa. Di certo la sua strategia funzionò dato che nel 2010 William le chiese finalmente di sposarlo. Oggi sono insieme da quasi 10 anni e come sappiamo hanno tre figli, George, Charlotte e Louis.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, scontro tra cognate: Kate risponde all’intervista di Meghan

Il destino?

Ma a questa storia c’è un particolare da aggiungere, qualcosa che potrebbe farci pensare ad una relazione scritta nelle stelle. I Middleton sono notoriamente dei commoners, cioè non appartenenti all’aristocrazia inglese, che si sono arricchiti grazie alla loro azienda di accessori per feste, Party Pieces. In realtà esiste un collegamento inaspetatto tra la famiglia Middleton e quella del principe William. Il nonno paterno di Kate ed il principe Filippo si conoscevano. Peter Middleton era capitano della Royal Air Force sin dal 1940 e nel 1962 si trovò ad accompagnare il Duca di Edimburgo nel suo tour in Sud America; i due hanno co-pilotato insieme più di quaranta voli. Questo dettaglio può farci iniziare a credere nel destino, oppure, per i più scettici, ci spiega come Kate sia riuscita così facilmente ad avvicinarsi a William, essendo non totalmente estranea agli ambienti reali nonostante l’etichetta di borghese.

Gestione cookie