Royal Family, aggiornamenti ospedalieri sul Principe Filippo: il peggio è passato

Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di salute del Principe Filippo e il peggio sembra ormai alle spalle

Principe Filippo
Il Principe Filippo (Getty Images)

Il principe Filippo ha passato giorni molto duri. Era il 16 febbraio il giorno in cui il Duca di Edimburgo venne ricoverato all’ospedale King Edward VII. Nei giorni successivi, era stato trasferito in un’altra struttura sanitaria londinese, ovvero il St Bartholomews per essere sottoposto a un intervento al cuore. Adesso però sono trapelate importanti novità sulla salute del marito della Regina.

LEGGI ANCHE >> “E’ una bugiarda”: confessioni eclatanti, Meghan in pasto alle accuse familiari

Il motivo del ricovero era stato attribuito a un malessere dovuto ad un’infezione non specificata, ma non correlata al Covid-19, dato che è stato vaccinato. All’inizio di marzo, il 99enne era stato sottoposto ad un intervento per una patologia cardiaca preesistente ed infine è tornato al King Edward VII. Le sue condizioni hanno destato inevitabili preoccupazioni vista l’età, anche se il palazzo ha ripetutamente rassicurato sul fatto che egli rispondesse bene alle terapie. Ora, invece il peggio sembra essere passato.

Principe Filippo: ecco le sue attuali condizioni

Principe Filippo
Il Principe Filippo (Photo by Matt Dunham – WPA Pool / Getty Images)

Dopo i giorni bui a causa delle dichiarazioni lanciate da Meghan Markle, arriva una bella notizia per la Famiglia Reale britannica. Il principe Filippo, che compirà 100 anni a giugno, è stato finalmente dimesso dall’ospedale di Londra e può tornare dalla Royal Family. Lo avrebbe riferito la Press Association.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Il duca, in ospedale, aveva ricevuto la visita del figlio Carlo e del nipote William, ma i membri della Royal Family hanno continuato a portare avanti i loro incarichi ufficiali nel mese del ricovero di Filippo, con la regina che ha partecipato a vari incontri online, a un’udienza telefonica con Boris Johnson e al primo evento in presenza di quest’anno, ossia la nomina a cavaliere di un collaboratore durante una cerimonia privata. Adesso, sembra davvero che il peggio sia alle spalle e auguriamo pronta guarigione al principe.

Gestione cookie