Dopo le accuse subite al programma tv Non è l’Arena, Rosalinda Cannavò condivide la scelta drastica con i suoi fan
Rosalinda Cannavò, o Adua del Vesco, ha deciso di reagire alle dichiarazioni rilasciate da una fonte al programma tv Non è l’Arena. La decisione dell’attrice è quella di allontanarsi, l’umore nero di questi giorni sta minando le sue relazioni sociali. L’ex gieffina era stata accusata di false testimonianze in merito alla sua anoressia e alle collaborazioni Ares film.
Dopo la morte di Teodosio Losito, lo sceneggiatore deceduto per un presunto suicidio, l’attrice avrebbe perso la lucidità mentale. Giletti ha intervistato una fonte rimasta segreta, la quale avrebbe confermato la partecipazione di Rosalinda ad una setta. Le indiscrezioni sottolineavano una necessità di partecipazione forte, dovuta al crollo emotivo della donna.
Nonostante le sconvolgenti dichiarazioni sulle teorie cospirazioniste potessero sembrare veritiere, la Cannavò ha deciso di condividere il suo dissenso attraverso i social network.
Potrebbe interessarti anche >>Sfogo della mamma di Corona: Matano costretto ad un gesto estremo in diretta tv
La decisione dell’attrice è stata quella di allontanarsi dai social network per superare questi giorni bui. Le dure critiche hanno riaperto ferite lontane tanto da portare la Cannavò all’isolamento. L’annuncio è avvenuto tramite Instagram: “Ho preferito allontanarmi dai social per farvi ritorno quando sarò più serena“.
Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, aggiornamenti ospedalieri sul Principe Filippo: il peggio è passato
Nonostante le scuse per l’assenza, l’attrice ha poi deciso di dire la sua in merito all’anoressia. Ieri era la Giornata nazionale dei Disturbi del comportamento alimentare, motivo per il quale Rosalinda ha dedicato diverse stories alla tematica. Oggi ha lanciato un’altra frecciatina in merito alle accuse ricevute durante l’ultima puntata del programma di Giletti.
“Come rispondo? Così, con un sorriso ad inizio giornata” ha scritto sotto un selfie sorridente. Morale della favola ha preferito non rispondere lasciando passare la tempesta. Quale sarà la verità?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…