Pierpaolo Pretelli: svolta professionale o cambio di vita? L’indizio sui social fa parlare

Pierpaolo Pretelli si spinge verso un cambiamento sostanziale, ad anticiparlo era stato proprio lui tramite social

Pierpaolo Pretelli e Giulia
Pierpaolo Pretelli e Giulia (Instagram)

Pierpaolo, ex gieffino, ha deciso di dare qualche indizio sui nuovi sbocchi professionali in serbo per lui. Poco tempo fa aveva avvisato i suoi fan di avere un importante annuncio da dare, ma poi non ancora arrivato. A cosa si riferiva l’ex velino? Molto probabilmente il riferimento era proprio orientato sulla carriera professionale.

Con Giulia la relazione va ormai a gonfie vele nonostante la distanza, Pretelli si è già dichiarato più volte innamoratissimo. A livello lavorativo, invece, non si è ancora mai espresso. Attualmente ha deciso di continuare a vivere a Roma vicino al figlio: “E‘ la mia priorità” aveva sottolineato in tv.

Giulia invece sta per comprare casa a Milano, lavorativamente parlando aveva qualche occasione a Roma, a quanto aveva affermato il compagno, ma anche lei lascia l’incognita.

Potrebbe interessarti anche >>L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si accanisce contro una naufraga: provocazione o ripicca?

Pierpaolo lascia un altro indizio, lavorerà in tv?

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

In un video su Instagram, Pierpaolo si è mostrato ai fan al fianco di Antonio Mezzancella. Visto che l’ex gieffino si è fatto conoscere nella Casa per le sue doti da imitatore, immediatamente il pubblico ha immaginato ad una possibile apparizione in tv. Antonio è un conduttore radio fonico e famoso imitatore, vincitore dell’ottava edizione di Tale e quale show: il prossimo impiego lavorativo dell’ex gieffino avrà a che fare con il programma?

Potrebbe interessarti anche >>Scoppia in lacrime in diretta: saltano le nozze dopo le parole a Domenica In

Perché Pierpaolo si è mostrato con Mezzancella? Una semplice amicizia oppure ha voluto mandare un indizio riferito all’ ‘annuncio importante’ che aveva promesso di dare in questi giorni? Sicuramente il pubblico sarebbe felicissimo di rivederlo ancora una volta in tv: il gieffino è stato tra i più apprezzati dell’edizione di quest’anno, tanto da essersi trovato ad un soffio dalla vittoria.

Gestione cookie