Scontro infuocato ed intervento dei medici: l’Isola dei Famosi comincia col botto

Non passa di certo inosservata la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi: primo incidente in diretta tv per un naufrago.

Isola dei Famosi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Twitter)

Il meccanismo dell’Isola dei Famosi è rendere la vita il più possibile faticosa ai naufraghi. Questi, infatti, durante tutto il programma dovranno impegnarsi per conquistare cibo, immunità o qualsiasi altro tipo di confort. Non solo per sè ma anche per la propria squadra.

Una situazione che si è ripetuta anche ieri sera quando, i naufraghi appena arrivati sull’Isola, si sono dovuti conquistare l’immunità. Il tutto con una prova fisica che ha visto, però, uno dei concorrenti incorrere nel primo infortunio della stagione. Un incidente che ha costretto l’intervento anche dello staff medico, tutto sotto gli occhi preoccupati della conduttrice, Ilary Blasi e del pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, naufrago no-vax: le parole di Ilary Blasi spiazzano tutti

Isola dei Famosi, incidente per Roberto Ciufoli

Isola dei Famosi
Roberto Ciufoli all’Isola dei Famosi(Twitter)

Divisi in due squadre, Burinos e Rafinados, i concorrenti hanno preso parte ad una prova fisica. La squadra di turno si è vista impegnata nella ricerca di alcune chiavi in una pozza di fango, utili per aprire degli scrigni contenenti dei pezzi di puzzle da ricostruire. Se il primo gruppo ha terminato il lavoro in 2.37, il secondo gruppo, quello dei Rafinados, è incappato in un piccolo ostacolo che ha ritardato i tempi ed ha terminato la prova in oltre 5 minuti. Un tempo che li ha condannati ad essere i nominabili della serata. Al momento proprio delle nomination, però, Ilary Blasi non ha potuto far a meno di notare che tra i concorrenti c’era l’importante assenza di Roberto Ciufoli. La conduttrice ha interrogato il suo inviato Massimiliano Rosolino che ha subito confessato quanto stava accadendo in quei minuti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho rifiutato, non me la sono sentita”: Tommaso Zorzi fa due passi indietro e rinuncia

Il comico, infatti, era in quel momento in compagnia dello staff medico ed alle prese con una medicazione ad una spalla sanguinante. Un infortunio che lo stesso Ciufoli ha, poi, raccontato quando è potuto tornare in diretta. Durante un tuffo in acqua, in avvio della prova fisica, il compagno di squadra Akash si è, infatti, lanciato in acqua senza accorgersi della presenza del compagno ed è quindi piombato su di lui causandogli un taglio. Nulla di preoccupante quindi e l’allarme sembrerebbe essere già rientrato ma il comico non è potuto subito andare con i compagni sulla spiaggia a loro assegnata perché lo staff medico ha prima voluto sincerarsi che non ci fossero ulteriori danni al suo fisico.

Gestione cookie