La conduttrice Ilary Blasi ha commesso una gaffe enorme in diretta dalla prima puntata dell’Isola Dei Famosi
Ieri è iniziata la prima puntata della nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Quest’anno è condotta da Ilary Blasi e gli opinionisti sono l’influencer Tommaso Zorzi, la cantante Iva Zanicchi e la bella Elettra Lamborghini, che per ora segue le vicende del reality da casa a causa del Covid-19. La prima puntata è terminata ma sui social è già spopolata soprattutto per uno scivolone della padrona di casa.
LEGGI ANCHE >> Scontro infuocato ed intervento dei medici: l’Isola dei Famosi comincia col botto
La bellissima neo conduttrice del programma (che gli anni precedenti è stato condotto da Alessia Marcuzzi) nel presentare il punto di ritrovo dei naufraghi ha commesso un piccolo errore, che ha dato il via ad imbarazzo e ironia nello studio di Canale 5. Una vera e propria gaffe che ha del clamoroso.
Ilary Blasi: ecco le parole che hanno scatenato gli utenti del web
Ilary ha infatti presentato “la patata”, invece de “la palapa”. Da qui l’ironia anche degli opinionisti, soprattutto Iva Zanicchi, molto divertita per l’incidente hot. Ilary avrebbe introdotto i naufraghi dicendo: “E’ arrivato un momento importante, perché voglio mostrare a tutti il luogo più importante dell’Isola dei Famosi. Il cuore pulsante, dove si ritroveranno tutti. Questa sera, per la prima volta, vi faccio entrare dentro la patata… la palapa”. Inutile dire che il mondo dei social è impazzito.
Dove scusa? #Isola pic.twitter.com/e69deBGAie
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) March 15, 2021
SOLO LE 11 E MEZZA E ILARY GIÀ CI REGALA PERLE COME “ENTRIAMO NEL CUORE PULSANTE DELL’ISOLA ENTRIAMO NELLA PATATA”#isola pic.twitter.com/3AXzIvY6l8
— . (@nientediserioo) March 15, 2021
LA PRIMA PUNTATA È VOLATA SONO IN LACRIME DATEMI LA SECONDA PUNTATA DI GIÀ #isola pic.twitter.com/5lsc8mcT7k
— vi faccio entrare dentro la patata (@salvatrash1) March 16, 2021
Subito pronta a correggersi e ad essere autoironica con un “ho rovinato tutto, era un momento suggestivo!” , la Zanicchi ha continuato visibilmente rallegrata con un “ti amo”. Poi, però la conduttrice ha continuato con le allusioni. Per l’appunto, quando l’inviato ed ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino ha detto che la postazione del gioco fosse bellissima, lei ha replicato: “Ma la palapa è sempre bellissima!”.