Polemica social su Giulia De Lellis dopo un vecchio video in cui usava parole scorrette nei confronti delle “donne formose” è rispuntato in rete
Fra gli ex concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip, probabilmente Giulia De Lellis è una di quelle che più di altri è al centro di nuove polemiche. Infatti a molti utenti social non sono per nulla piaciute alcune sue uscite che sono state, a detta di molti, fuori luogo ed evitabili.
Leggi anche – Non sono pazzo: Zorzi-Salemi, il botta e risposta a distanza non finisce più
L’ultima polemica che l’aveva vista protagonista, era nata in seguito alla pubblicazione di alcune storie Instagram in cui l’influencer esponeva i suoi pensieri sui rapporti di coppia. Secondo la De Lellis, le donne fidanzate dovrebbero sempre avere un certo contegno e essere presentabili per i propri uomini. A sostegno di questa tesi, aveva pubblicato una lista di punti da seguire per rendere felice il proprio uomo. Un’uscita che non era per nulla piaciuta a una parte di utenti che l’avevano duramente criticata.
Visualizza questo post su Instagram
Ora Giulia De Lellis è nuovamente sotto attacco per delle parole pronunciate diverso tempo fa in trasmissione da Barbara D’Urso. Parole che non sono state dimenticate e che ora sono tornate alla ribalta dopo la pubblicazione su Twitter del video incriminato. E si è subito scatenata la protesta contro l’influencer.
“Per me non è un bel vedere”: la De Lellis su alcune ragazze curvy
Nel video in questione, si vede Giulia De Lellis ospite a Pomeriggio Cinque insieme ad alcune modelle curvy. A una precisa domanda di Barbara D’Urso, la De Lellis si è lasciata andare ad alcune considerazioni decisamente fuori luogo che hanno lasciata interdetta la stessa presentatrice.
Leggi anche – L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si accanisce contro una naufraga: provocazione o ripicca?
L’influencer ha detto che per lei non era certo un bel vedere quello di “questi colossi col pancione con una coscia grande quanto quattro delle mie”. Parole che sarebbe stato meglio evitare e che ora sono rispuntate fuori. Probabilmente la De Lellis non aveva nessuna cattiva intenzione e è stata più ingenua che altro, ma questo non ha fermato la polemica che sta montando in queste ore.
Ricordatevi questo la prossima volta che dite che vi piace giulia de lellis pic.twitter.com/vcXS9F7uEV
— leti e ibuprofene (@arianagrimmie) March 12, 2021
È vero che il video è di diverso tempo fa, ma è anche vero che è molto difficile cancellare qualcosa una volta che arriva su internet. All’epoca la De Lellis era già stata sotto attacco per le sue parole e, una volta compreso l’errore, si era scusata. Ma a quanto pare non è bastato ad alcuni utenti dei social che sono tornati alla carica.