Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi si presenta, parla della sua parte più piccante e affila le armi per la trasmissione
Dopo tanto parlarne, finalmente ieri è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Già dalla prima puntata sembra chiaro che ci sono tutti gli elementi per rendere questa edizione memorabile, sotto tutti i punti di vista. Ilary Blasi sembra aver già preso il controllo del palcoscenico e gli opinionisti che la affiancheranno per tutta questa avventura stanno già facendo scalpitare i social.
Sei stato PAZZESCO!!! Emozionato si, ma ci hai messo poco per sentirti nel posto giusto! Ironico, brillante, mai esagerato e già lucidissimo sulle dinamiche di gioco! E POI LA COPPIA ZANICCHI/ZORZI ABBIAMO AMATO! Poi scusa eh ma eri un fregno vero!! #tzvip pic.twitter.com/cDAPzx3G9f
— memedesima (@memedesima7) March 16, 2021
Fra i naufraghi che sono sbarcati sull’isola, spicca il nome di Elisa Isoardi. La conduttrice Rai è fra le più attese di questa edizione e già in passato ha dichiarato di volersi vivere appieno questa esperienza. Concetto che non ha mancato di ribadire ieri sera, durante la prima puntata. “La partecipazione all’Isola è qualcosa che torna a farmi battere il cuore” ha dichiarato la Isoardi, confidando che lei per prima è curiosa di scoprire quali lati sconosciuti riuscirà a tirare fuori.
Leggi anche – Scontro infuocato ed intervento dei medici: l’Isola dei Famosi comincia col botto
Di una cosa però è già sicura e lo confida senza problemi di fronte alle telecamere: la sua arma segreta sarà la sensualità. Un lato di sé con cui è molto in confidenza e che è sicura non terrà a freno neanche durante la trasmissione.
“C’è sempre bisogno di conquista” svela la Isoardi
Nella sua presentazione, Elisa Isoardi parla di sé e svela un particolare piccante. “Ho continuo bisogno della conquista“, rivela alle telecamere, aggiungendo che sa di essere sensuale e che questa è un’arma che non terrà nascosta durante la sua esperienza. “Sono fatta così” racconta con tutta la naturalezza con cui ci ha abituato dicendo che, d’altronde, la sensualità non è altro che la virilità al femminile.
Leggi anche – Ho rifiutato, non me la sono sentita: Tommaso Zorzi fa due passi indietro e rinuncia
La conduttrice svela da subito le sue carte, attirando le attenzioni di un altro concorrente. Il Visconte Ferdinando Guglielmotti a precisa domanda rivela che gli piacerebbe sedurre proprio la conduttrice della Rai. “Amo la donna in maniera tantrica” si racconta, aggiungendo che la Isoardi è la concorrente che potrebbe piacergli di più.
Non una grande mossa a quanto pare, visto che Elisa Isoardi non si è fatta sfuggire l’occasione per rifiutare nettamente questa proposta appena è stato possibile. “Questa cosa del tantrico di cui ha parlato mi fa un po’ paura” scherza, “Io abbandono qui“. Scherza, dicevamo, ma neanche tanto visto che subito dopo la Isoardi nomina proprio il Visconte giustificandosi dicendo che così “togliamo di mezzo ogni cosa”.
Che dire? Come esordio da concorrente all’Isola dei Famosi la Isoardi non si è fatta mancare proprio nulla.