Radja Nainggolan si sfoga su Instagram dopo che gli erano state attribuite alcune parole non proprio lusinghiere verso Cristiano Ronaldo
Il centrocampista belga Radja Nainggolan non è certo noto per essere fra i calciatori più tranquilli della serie A. Aggressivo ed energico in campo quanto, a volte, sregolato nella vita di tutti i giorni. In molti dicono che fu venduto dalla Roma proprio per i suoi atteggiamenti fuori dal campo più che per una questione tecnica. Allo stesso modo non aver trovato spazio nell’Inter di Antonio Conte, allenatore molto ferreo sulle regole, per molti è una conferma di questa ipotesi.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, bomba dalla Spagna: richiesta fatta, Juventus sotto shock
I rapporti di Nainggolan con la stampa sono spesso stati turbolenti anche per le sue risposte a notizie che lo riguardavano in prima persona e che, secondo lui, non avevano fondamenti. Non si è mai tirato indietro, nel campo come nella vita… Ed è anche per questi motivi che, a prescindere da tutto, è amatissimo dai suoi tifosi.
Qualche ora fa, infatti, il giocatore del Cagliari si è sfogato duramente sui social proprio per i motivi di cui abbiamo appena parlato. Subito dopo la partita persa dalla sua squadra contro la Juventus per 3-1, si erano iniziate a diffondere le parole non proprio lusinghiere che Nainggolan avrebbe pronunciato nei confronti di Cristiano Ronaldo.
Le parole attribuitegli ingiustamente, vedevano Nainggolan prendere in giro CR7 per aver segnato contro il Cagliari invece che in Champions contro il Porto: contro la squadra “quartultima in classifica”, mentre i quarti della Coppa Europea li avrebbe visti sul divano.
Naingollan non ci sta e si lancia in un durissimo sfogo
Questa ennesima notizia falsa che lo vede protagonista, ha fatto uscire fuori di sé dalla rabbia Nainggolan, che non ha esitato a rispondere. Tramite il suo profilo Instagram, il giocatore si è scagliato duramente contro tutti coloro che continuano a parlare di lui solo per attaccarlo e attribuirgli cose assolutamente non vere.
Leggi anche – Così non funziona più: Agnelli vuole rivoluzionare la serie A
Il centrocampista scrive di trovare intollerabile il fatto che basti mettere il suo nome vicino a una qualsiasi dichiarazione per farla automaticamente diventare vera. Non è una cosa che è più disposto a tollerare e lo dice chiaramente, usando parole molto colorite.
Le parole del calciatore poi proseguono ribadendo il suo rispetto e la considerazione che lui stesso nutre nei confronti di Ronaldo che “è un campione“. Inoltre non capisce come sia possibile credere che lui avesse parlato in quei termini della sua squadra, il Cagliari, rimarcando la sua pessima posizione in classifica e l’altissimo numero di gol presi.
Insomma, anche questa volta Nainggolan non si è tirato indietro e ha risposto a tono a quanti lo attaccavano. In campo come nella vita.