Scoppia in lacrime in diretta: saltano le nozze dopo le parole a Domenica In

E’ avvenuto tutto durante la trasmissione Domenica In, le dichiarazioni sono state la causa dell’addio alle nozze, scoppia in lacrime in diretta.

Arisa
Arisa (Screenshot puntata Domenica In)

Durante l’ultima puntata di Domenica In, il matrimonio è stato annullato per via della diretta. Parliamo proprio della cantante Arisa, invitata in trasmissione da Mara Venier dopo lo splendido esordio della canzone portata a Sanremo. La cantante è stata tra i più acclamati in gara, soprattutto durante la prima serata.

Ospite anche ad Amici di Maria De Filippi, Arisa continua a cavalcare l’onda del successo. Nonostante avrebbe dovuto sposarsi quest’anno, a quanto pare la sua storia d’amore è finita per via di alcune dichiarazioni rilasciate in trasmissione. Più precisamente per alcuni vuoti lasciati dalla cantante in merito alla relazione con Andrea Di Carlo, suo futuro sposo.

Il 2 settembre avevano fissato il matrimonio a Roma, Andrea le aveva regalato un anello importante, era convinto della sua decisione. A fargli cambiare idea è stata la reazione avuta da Arisa durante la trasmissione, l’annuncio social ha confermato tutto.

Potrebbe interessarti anche >>“Il grasso non è un bel vedere”: scoppia il finimondo su Giulia De Lellis per un vecchio video

Andrea dice addio alle nozze, poi la replica di Arisa

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo (Instagram)

Sono deluso, mortificato. Ho fatto tanto per lei, ma in onda non ha neanche pronunciato il mio nome“, ha spiegato Andrea riferendosi al momento in cui si parlava della loro relazione durante la puntata del programma. La cantante è scoppiata a piangere senza neanche nominarlo. Un gesto poco cortese, secondo il compagno.

Si è sentito escluso dalla sua vita, rifiutato. Perché Arisa preferisce lasciare ‘segreta’ la loro storia? Secondo Di Carlo per via dell’ex non dimenticato. “Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico. E’ rimasta a dormire da me quella sera e poi alle due di notte ha deciso di andare via con la scusa dei cani” ha poi specificato Andrea, considerandola ormai una storia chiusa per sempre.

Potrebbe interessarti anche >>L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si accanisce contro una naufraga: provocazione o ripicca?

Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire un ologramma senza nome” ha scritto poi sui social. “Ho cercato di fargli capire che sposarsi dopo sei mesi era una scelta frettolosa” ha dichiarato in risposta Arisa al Corriere della Sera. “Lui è un uomo molto generoso, adesso si è ripreso indietro gli anelli. Meglio, erano oggetti del contendere“.

Gestione cookie