“Ti servirebbe un po’ d’umiltà”: Giletti furioso in diretta TV, risposta disarmante

Dopo l’affondo subito sui social, Massimo Giletti replica in diretta alle accuse e risponde per le rime mostrando una foto provocatoria

giletti accusa
Massimo Giletti (Screenshot)

È di pochi giorni fa la notizia del nuovo arresto di Fabrizio Corona, evento che ha scatenato moltissime reazioni. Fra chi scrive sui social il proprio appoggio all’ex fotografo e chi lo attacca per i suoi comportamenti al limite della provocazione, alcune voci sono state più forti di altre.

Leggi anche – Fabrizio Corona scarcerato subito: tutto vero, è partita la clamorosa iniziativa

Una di queste è senza dubbio quella di Selvaggia Lucarelli, che negli anni si è più volte esposta sulla vicenda giudiziaria che ha coinvolto Corona. La giornalista è più volte tornata a criticare i comportamenti mostrati dall’uomo sui social, facendo vedere di avere le idee molto chiare sull’intera questione.

Dopo l’ultimo exploit dell’ex fotografo su Instagram, che ha portato a nuove restrizioni imposte dal Tribunale, la Lucarelli ha scritto un post sui social. Le sue parole erano un atto d’accusa anche verso coloro che in questi anni hanno dato ruoli di responsabilità a Corona all’interno di programmi televisivi. Questa esposizione e questa responsabilità, fa intendere la Lucarelli, non erano certo la soluzione migliore per i problemi del fotografo. E, uno dei responsabili esplicitamente citato dalla giornalista, è Massimo Giletti. Il presentatore di Non è l’arena, però, non ci sta e risponde alle accuse.

Giletti prima si difende, poi attacca la Lucarelli

accusa giletti
Selvaggia Lucarelli (Screenshot)

Alle accuse via social fatte da Selvaggia Lucarelli, Massimo Giletti proprio non ci sta e decide di rispondere per le rime. La difesa del conduttore punta sul fatto che lui in questi anni abbia aiutato Fabrizio Corona e non il contrario. “Con i nostri servizi” dice il conduttore durante Non è l’arena, “abbiamo anche salvato delle vite“, e il riferimento è ad un vecchio servizio girato nel bosco di Rogoredo.

Leggi anche – Fabrizio Corona e il dramma della sua malattia: la reazione di Asia Argento è toccante

Alle accuse della Lucarelli, secondo la quale è stato fatto un danno a Corona da chi, in passato, lo ha invitato in televisione, Giletti risponde in diretta con una foto.

Una foto nella quale si vede Selvaggia Lucarelli che sembra si stia baciando sulla bocca con Corona. La foto in realtà è un fotogramma di una vecchia registrazione televisiva, ma tanto basta a Giletti per affondare la sua accusa. Il pensiero del giornalista è, fondamentalmente, un “predichi bene e razzoli male“. Poi l’affondo finale “Tu alzi le palette a Ballando con le stelle” dice il presentatore, invitando la Lucarelli a fare un bagno di umiltà.

Per il momento sembra tutto concluso qui, ma siamo pronti a scommettere che fra i due giornalisti ci saranno presto nuove, durissime polemiche.

Gestione cookie