Stoccata velenosa in diretta: Fabio Fazio attacca, “divorzio” imminente

Durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa il conduttore Fabio Fazio ha lanciato una stoccata in diretta: “Non so ancora cosa farò”.

fabio fazio che tempo che fa frecciata rai
Il conduttore Fabio Fazio (Getty Images)

Fabio Fazio è uno dei conduttori più conosciuti e apprezzati della Rai. L’uomo infatti ha condotto alcuni dei programmi di punta del servizio pubblico, tra cui ben quattro edizioni del Festival di Sanremo. Il suo successo come conduttore però rimane sempre collegato a Che Tempo Che Fa, il salotto televisivo di approfondimento che conduce senza interruzioni dal 2003.

Il programma ha sempre riscosso un grandissimo successo di pubblico, confermandosi come uno dei programmi più seguiti della programmazione Rai. Il motivo del suo successo è sicuramente legato da una parte alla qualità degli ospiti che popolano il talk, e dall’altra dalla conduzione sempre equilibrata di Fazio. Tuttavia sembra che l’idillio del conduttore savonese con il servizio pubblico sia sul punto di finire: l’uomo infatti ha lanciato una stoccata decisa durante l’ultima puntata del suo programma.

LEGGI ANCHE >>> 500 mila dosi al giorno: ecco il piano vaccinale di Figliuolo

Fabio Fazio, stoccata contro la Rai: “Finisco a maggio, poi chissà”

fabio fazio che tempo che fa frecciata rai
Il conduttore Fabio Fazio (Getty Images)

Non è la prima volta che il futuro lavorativo di Fabio Fazio in Rai sembra appeso ad un filo. Negli scorsi anni infatti il conduttore savonese è finito più volte alla ribalta con alcuni tira e molla con la direzione di Viale Mazzini. Sembra che il copione sia destinato a ripetersi ancora una volta, vista l’ultima stoccata tirata da Fazio durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bloccato il vaccino AstraZeneca in Italia: Europa in allarme

Durante un’intervista con Paolo Mieli infatti il conduttore ha così spiegato la sua situazione lavorativa: “Io qui finisco a maggio, poi non so cosa farò. Adesso ci penso“. Una frase che sicuramente non farà piacere ai vertici Rai, con cui i rapporti sono già tesi dopo lo slittamento del programma da Rai 1 a Rai 2. Se non altro il pubblico dà ragione alla conduzione di Fazio, dal momento che i dati di share continuano a sorridere al programma. La puntata del 14 marzo infatti ha raccolto un ottimo 11.3% di share, piazzandosi dietro soltanto al finale di stagione di Lolita Lobosco. Con il cambio al vertice del servizio televisivo pubblico italiano, come si concluderà la vicenda televisiva di Fazio?

Gestione cookie