Stefano D’Orazio e la nuova polemica sulla vedova: bufera social per un gesto della D’Urso

Barbara D’Urso è finita nel mirino delle polemiche sui social a causa di un gesto rivolto alla vedova di Stefano D’Orazio

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Ospite al Drive In di Live-Non è la D’Urso, la vedova di Stefano D’Orazio Tiziana Giardoni ha ricordato il defunto marito scomparso lo scorso novembre a causa del Covid-19. L’omaggio al batterista dei Pooh è stato commuovente e davvero emozionante, tanto che anche la padrona di casa Barbara D’Urso non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE >> “Se ne assumerà le responsabilità”: Barbara D’Urso legge un comunicato in diretta, gelo in studio

Non appena la vedova di Stefano D’Orazio è arrivata in studio, Barbara D’Urso ha manifestato tutta la sua vicinanza e il suo dolore a Tiziana per la perdita terribile subita. Inoltre, la conduttrice di Canale 5 ha fatto anche un gesto che non è passato inosservato al pubblico e che ha alzato un polverone enorme sui social.

Barbara D’Urso: il pubblico è diviso per il gesto della conduttrice verso Tiziana Giardoni

Barbara D'Urso Tiziana Giardoni abbraccio
L’abbraccio tra Barbara D’Urso e Tiziana Giardoni (Instagram)

Per l’appunto, dopo l’ingresso in studio della Giardoni, Barbarella ha fatto un gesto davvero inaspettato. Infatti, la D’Urso non ha proprio potuto fare a meno di abbracciarla. “Cerco sempre di dare il buon esempio, come vedete tutti i giorni nelle mie trasmissioni, ma non potevo non farlo” – ha spiegato commossa la presentatrice svelando che la mattina stessa ha fatto molti tamponi apposta per dare un abbraccio sincero a Tiziana. Tuttavia, questo gesto ha diviso i telespettatori che si sono scatenati su Twitter.

C’è chi ha criticato duramente l’abbraccio avvenuto in diretta tv: “Da domani faccio anch’io tanti tamponi e abbraccio chi voglio? Allora pure noi!”, e chi invece ha trovato in quell’abbraccio un gesto pieno di umanità e amore: “Non hai sbagliato ad abbracciarla, hai fatto più che bene, Tiziana aveva bisogno di quell’abbraccio, e tu hai fatto bene a darglielo, e gli altri tutti muti.”– scrive un utente di Twitter.

Gestione cookie