Il caso sul ritorno in carcere di Fabrizio Corona ha scatenato un vero e proprio scontro a cielo aperto: Selvaggia Lucarelli replica alle accuse.
Il rientro in carcere di Fabrizio Corona, disposto dai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano, ha scatenato un vero caso nazionale. Il fotografo infatti, che deve scontare ancora 4 anni di detenzione per appropriazione indebita, si trovava ai domiciliari nel proprio appartamento. I magistrati però hanno riscontrato numerose violazioni degli accordi presi con il Tribunale e hanno quindi disposto il suo rientro in prigione.
Al momento però Corona si trova ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Niguarda del capoluogo lombardo, dopo che ha provato a tagliarsi i polsi per non tornare in carcere. La notizia ha fatto subito il giro del web, tra chi lo difende e chi invece prende le parti del sistema giudiziario. Tra le persone che hanno espresso la loro opinione sul “caso Corona” c’è anche la giornalista Selvaggia Lucarelli, finita al centro di una polemica accesissima con un noto conduttore.
LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, grandissima preoccupazione: arrivano notizie choc dal carcere
Caso Corona, Selvaggia Lucarelli risponde alle accuse: “Che bassezza”
Il caso mediatico nato dall’arresto di Fabrizio Corona ha creato numerose polemiche, alcune delle quali hanno coinvolto anche la giornalista Selvaggia Lucarelli. La donna infatti ha attaccato apertamente il conduttore Massimo Giletti, che ha ospitato più volte Corona nel suo programma Non è l’Arena. La Lucarelli aveva quindi dichiarato che proprio le ospitate televisive sarebbero state un ulteriore danno per il fotografo. Giletti ha risposto per le rime durante l’ultima puntata della sua trasmissione, quando ha mostrato sul fondale dello studio una foto di un bacio – seppur scherzoso – tra lei e Corona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Orlando vs De Grenet, volano gli stracci: ora spunta fuori un video che svela tutta la verità
Durante la trasmissione inoltre Giletti aveva accusato la Lucarelli di giudicare senza umiltà, come fa a Ballando con le stelle. Su Twitter è arrivata la contro-replica della giornalista, che ha riportato l’accaduto aggiungendo un mordace “Che bassezza“. C’è da aspettarsi che lo scontro a distanza tra i due volti noti della televisione italiana vada avanti ancora per qualche tempo. Nel frattempo l’opinione pubblica si spacca tra chi sostiene le istanze della giornalista e chi invece le vede come una pretesa arrogante, schierandosi con Giletti.