Dopo la fine dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò ha preso una decisione molto drastica: tutto finito.
Rosalinda Cannavò è una delle concorrenti più amate e seguite dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La giovane attrice ha vissuto emozioni molto forti all’interno della casa: nelle prime settimane infatti è finita al centro dello scandalo Aresgate, che ha portato al coming out di Gabriel Garko. Nelle settimane seguenti ha stretto un rapporto di profonda amicizia con Dayane Mello, che però si è incrinato negli ultimi giorni del reality.
L’ingresso nella casa di Andrea Zenga, figlio dell’ex calciatore, ha sicuramente rappresentato un punto di svolta importante anche dal punto di vista personale. I due infatti si sono avvicinati molto sin da subito, iniziando una relazione che sembra destinata a durare. Un vero e proprio vortice di emozioni, sia positive che negative, che ha messo alla prova la giovane attrice: per questo motivo la Cannavò ha preso una decisione drastica.
LEGGI ANCHE >>> Stoccata velenosa in diretta: Fabio Fazio attacca, “divorzio” imminente
Rosalinda Cannavò si allontana dai social dopo la sua testimonianza: “Voglio darvi solo positività”
Rosalinda Cannavò ha vissuto emozioni davvero molto forti negli ultimi mesi. Per questo motivo la giovane attrice, che ha raccontato di stare attraversando un periodo un po’ complesso, ha deciso di prendersi una pausa dai social. La donna infatti ha raccontato di voler regalare ai propri fan solo contenuti positivi, e che quindi preferisce allontanarsi un po’ per tornare quando starà meglio. Prima della sua pausa però ha deciso di condividere una testimonianza importante in occasione della Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ci sono rimasto troppo male”: Filippo Bisciglia incredulo e deluso, rottura definitiva
Ogni 15 marzo infatti in Italia si celebra una giornata dedicata alla sensibilizzazione sui disturbi del comportamento alimentare, come bulimia e anoressia. La Cannavò ha voluto condividere la sua esperienza con l’anoressia, il disturbo forse più conosciuto e diffuso. Il suo racconto si sofferma molto sull’aspetto della pressione psicologica che sentiva e che l’ha portata a cercare di controllare il suo corpo e la sua alimentazione fino all’estremo. Oggi la Cannavò ha un rapporto sano con il cibo, ma la lotta è stata davvero dura. Per questo motivo ha invitato tutti i suoi fan a non giudicare mai l’apparenza e a scegliere la vita in ogni circostanza.