Un gesto carico di affetto ed emozione ha visto coinvolti i principini del Regno Unito che hanno deciso di omaggiare la nonna Lady D.
Nella giornata di ieri, nel Regno Unito si è festeggiata una delle giornate più belle ovvero quella dedicata alla Festa della Mamma. Una festa speciale anche per la Royal Family e non solo per il principe Carlo e la sua mamma, la Regina Elisabetta. Ma anche per il giovane William e la sua famiglia.
L’erede al trono inglese, infatti, ha dovuto salutare la sua mamma quando era fin troppo piccolo. Questo, però, non lo ha spinto ad ignorare questa giornata particolare. Anzi, lui ogni anno la vive in compagnia dei suoi figli che anche quest’anno hanno voluto omaggiare la loro nonna scomparsa, Lady D.
Lady D, il messaggio dei principini
Visualizza questo post su Instagram
Come testimonia un post social, pubblicato dagli stessi Duchi di Cambridge, tutti e tre i figli di William e Kate hanno partecipato allo speciale omaggio per la nonna. Il primo messaggio è quello del principino George che ha scritto: “Cara nonna Diana, Buona Festa della Mamma. Ti voglio molto bene e ti penso sempre. Con amore”. Poi è arrivato il turno della seconda dei figli di William, la piccola Charlotte che ha voluto lasciare un dolce messaggio per Diana che ha coinvolto anche il suo papà: “Cara nonna Diana, Ti penso in questa Festa della Mamma. Ti amo un sacco, e manchi a papà. Tanto amore”. Infine, è arrivata la volta del piccolo Louis che, però, non sa ancora scrivere quindi ha realizzato un disegno con le tempere con un cuore al centro, tanti stickers con degli animaletti e la sua firma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ospite non gradita”: Royal Family e la folle vita della duchessa ribelle
Visualizza questo post su Instagram
I tre, però, non si sono dedicati solo a nonna Diana ma hanno voluto fare qualcosa di speciale anche per la mamma Kate e per la nonna Camilla. Si tratta di una buonissima torta che George, Charlotte e Louis hanno aiutato a preparare con le loro mani. Una giornata, quindi, molto speciale con i principini che hanno commosso, i genitori, i nonni, tutto il Regno ed oltre.