Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia ha risposto su Instagram ad alcune frasi sentite durante Live – Non è la D’Urso.
Filippo Bisciglia è uno dei personaggi più noti della televisione italiana. Dal suo debutto nel 2006 come concorrente del Grande Fratello infatti l’uomo, nato a Roma nel 1977, ha sempre lavorato in televisione. Nel corso della sua carriera ha lavorato sia per Rai che per Mediaset, calcando anche trasmissioni di grande successo in entrambi i network.
Il programma che però l’ha consacrato per il grande pubblico è senza dubbio Temptation Island, che conduce ormai dal 2014. L’uomo infatti ha preso le redini del programma da quando ha debuttato nuovamente su Canale 5, e nell’ultimo anno ha avuto al fianco la collega Alessia Marcuzzi. Proprio nel suo ruolo di conduttore del reality estivo di Canale 5 Bisciglia ha stretto rapporti sinceri con alcuni concorrenti del programma. Alcune affermazioni andate in onda durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso però lo hanno profondamente ferito.
LEGGI ANCHE >>> “Che bassezza”: è scontro totale sul caso Corona, arriva la replica di Selvaggia Lucarelli
Filippo Bisciglia risponde su Instagram alle frasi su Temptation Island
Durante l’ultima puntata di L’ive – Non è la D’Urso un ex concorrente di Temptation Island, Pietro Delle Piane, ha raccontato la sua esperienza condivisa con Antonella Elia. L’uomo ha raccontato che il programma in realtà è uno show che non rappresenta la vita reale: per questo motivo ha recitato una parte che non era vera. La frase di Delle Piane ha scioccato sia i fan che i produttori del programma, tanto che la Fascito PGT ha deciso di rivolgersi ai propri legali per tutelare la sua immagine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Orlando vs De Grenet, volano gli stracci: ora spunta fuori un video che svela tutta la verità
Chi ci è rimasto più male però è senza dubbio il conduttore Filippo Bisciglia, che ha affidato la sua reazione ad un testo pubblicato su Instagram. Bisciglia quindi ha ricordato la sua esperienza insieme a Delle Piane e Antonella Elia, raccontando di quando ha passato una mattinata a consolarlo dopo il falò di confronto. Sentirgli dire che avrebbe recitato una parte ha ferito profondamente il conduttore, che ha messo in dubbio la spontaneità di quanto successo. Un’occasione persa, secondo Bisciglia, per far vedere realmente chi è l’uomo che ha attraversato il programma.