Sganciata una bomba dalla Spagna che riguarderebbe Cristiano Ronaldo: la Juventus non la prenderà affatto bene
Settimana di alti e bassi quella vissuta dalla Juventus. Infatti, dopo l’amara eliminazione dalla Champions League contro il Porto, i bianconeri hanno travolto il Cagliari grazie ad una tripletta di Cristiano Ronaldo. Così, CR7 è diventato il miglior marcatore della storia del calcio in gare ufficiali superando anche il record di Pelé. Tuttavia, il calciatore della Juventus sta pensando al suo futuro.
Visualizza questo post su Instagram
Cristiano Ronaldo continua a pensare al presente per cercare di collezionare ulteriori nuovi trionfi in maglia bianconera, però l’uscita dalla massima competizione europea pesa e anche tanto in virtù del suo futuro calcistico. Per l’appunto, dalla Spagna arrivano rumors sorprendenti che riguardano l’attaccante portoghese e che non faranno piacere alla squadra di Andrea Pirlo.
Cristiano Ronaldo: il suo futuro continua a far discutere
Negli ultimi giorni dalla Spagna si è parlato di un possibile gran ritorno al Real Madrid per CR7 dopo gli anni gloriosi con il presidente Florentino Perez. Comunque, al momento non ci sarebbe nulla di ufficiale e confermato. Tra il Real Madrid e Ronaldo il feeling resterà per sempre speciale, ma il suo futuro è ancora in bilico. Però non è tutto.
LEGGI ANCHE >> Scoppia un nuovo caso su Juve-Napoli: esposto ufficiale della Roma
Infatti, secondo il quotidiano As, il calciatore portoghese spingerebbe per tornare dai “blancos” e starebbe pensando di fare pressioni sulla società bianconera per lasciarlo partire gratis. Quindi, le Merengues lo prenderebbero per allontanare di una stagione l’investimento per un giovane top player come Haaland e Mbappé. Adesso non ci resta che attendere nuovi sviluppi di questa vicenda e capire quale sarà il futuro del campione Cristiano Ronaldo. Per ora, quest’ultimo si gode il primato di capocannoniere della Serie A.