Un membro della famiglia di Meghan viene ospitato in un programma tv italiano, le dichiarazioni shock hanno aperto un’altra discussione sull’intervista dei duchi.
La tempesta sull’intervista di Oprah non è ancora passata. Dopo le risposte ricevute dalla Royal Family anche il pubblico si è schierato a metà: da una parte quelli che credono nella coppia, dall’altra quelli che sostengono Buckingham Palace considerando i duchi dei bugiardi.
Il cerchio adesso si allarga, vengono a galla nuove realtà sulla famiglia Markle e diventa sempre più difficile riuscire a capire chi sta aspettando un ritorno economico e chi invece lotta per la verità. Da quando la Duchessa è arrivata a Palazzo per sposare Harry, anche la stampa ha decisamente cambiato storytelling: la donna veniva vista come ‘disturbatrice’ a differenza di Kate subito amata da tutti.
L’accanimento ingiustificato nei confronti della donna rimane un mistero, ma anche stavolta si fa fatica a credere alle dichiarazioni sul razzismo e sul suicidio. Un membro della famiglia di Meghan decide di dire la sua infittendo ancora di più il mistero…
Potrebbe interessarti anche >>Kate Middelton, gesto commovente: preghiere e lacrime per la giovane Sarah
Il fratello di Meghan decide di confessare i retroscena di famiglia…
Thomas Markle viene invitato a Live – Non è la D’Urso. “Mia sorella è bugiarda, non esiste questo fatidico razzismo” la dichiarazione ha lasciato a bocca aperta il pubblico. Secondo l’uomo tutta l’intervista rappresenterebbe una farsa Hollywoodiana, non rappresenterebbe il vero ‘essere’ dei protagonisti, soprattutto di Meghan.
“Sicuramente ci sono state cose ingigantite a Palazzo, ci saranno stati commenti che poco hanno a che vedere con la razza” ha poi spiegato Thomas. “Meghan non sembra la ragazza che ho visto crescere. Poi lei sapeva a cosa andava incontro ha sempre voluto i riflettori, ha sempre pensato a se stessa” ha confessato in merito alle domande sul possibile suicidio, “Faccio perciò fatica a credere che abbia avuto pensieri suicidi, aveva anche chiesto a mio padre di disconoscere me e mia sorella per partecipare al matrimonio“.
Potrebbe interessarti anche >>Priyanka Chopra e quel regista che le consigliò la chirurgia estetica
“Meghan ha mentito anche su altre cose, sulla nostra famiglia, sulla sua istruzione e sul ruolo di sua madre, vorrei solo che dicesse la verità” ha concluso l’uomo. Dov’è la verità? Probabilmente anche il fratello è in cerca di riflettori? O semplicemente sta lottando contro le bugie di Meghan? Aspetteremo per saperne di più.