All’inquietante storia su Rosalinda Cannavò si aggiungono nuove rivelazioni che potrebbero cambiare ancora una volta le carte in tavola
Dopo la fine della sua esperienza nella casa del GF Vip, Rosalinda Cannavò sembra faticare a trovare il riposo che si meriterebbe. L’attrice siciliana ha dichiarato di volersi dedicare al 100% alla storia d’amore con Andrea Zenga, con il quale passerà questi giorni di lockdown. I due ex concorrenti del programma condotto da Signorini, infatti, si stanno godendo la loro intimità dopo che entrambi sono usciti dalla casa, ma questa tranquillità è turbata dalle continue rivelazioni sulla donna.
Leggi anche – Rosalinda Cannavò finisce in tribunale: convocata dai pm per fare chiarezza
L’attrice è infatti coinvolta nel cosiddetto Aresgate, un’inchiesta partita dalla procura di Roma e che vede coinvolti molti nomi dello spettacolo, a partire proprio dalla Cannavò. I magistrati stanno cercando di capire se possa esserci un nesso fra la morte dello sceneggiatore Teodosio Losito e alcune dinamiche e relazioni fra attori, sceneggiatori e agenzie artistiche. Le indagini sono per Istigazione al suicidio e sono iniziate proprio dopo alcune dichiarazioni dell’attrice nella casa del GF Vip.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo alcune rivelazioni, la Cannavò in passato avrebbe fatto parte di una setta con a capo un fantomatico Lucifero. Rivelazioni che hanno portato la procura a prestare ancora più attenzione alla Cannavò e a tutti i personaggi che le gravitano attorno. E ora a Non è l’Arena, un testimone anonimo svela nuovi dettagli scioccanti su tutta la questione.
“L’attrice parlava di un mondo occulto” svela la fonte anonima
Il conduttore Massimo Giletti ha intervistato una persona che ha preferito rimanere anonima. Questa testimonianza, di cui la veridicità va ovviamente accertata, è davvero inquietante. L’uomo, con la voce camuffata, ha rivelato che Rosalinda Cannavò cercava benedizioni e miracoli per la sua carriera. E, ad un certo punto, la si è vista insieme a un tale Christian, un santone di cui si sa poco e che non gode di una buona reputazione nell’ambiente.
Leggi anche – Baci senza telecamere: le confessioni di Rosalinda incendiano il web
“È stata lei che è aveva bisogno di entrare a far parte di una setta” racconta la fonte anonima. Questa ricerca, racconta l’uomo, sarebbe dovuta alla paure della Cannavò di veder finire la sua carriera dopo la morte di Losito. “Si è sentita mancare il terreno da sotto i piedi” continua la voce contraffatta dell’intervistato. Queste rivelazioni su Rosalinda Cannavò rende tutta la questione ancora più nebulosa.
Una situazione che presenta sempre più punti oscuri man mano che i giorni passano e nei prossimi giorni il tribunale potrebbe convocare altri personaggi dello spettacolo per cercare di fare luce. Vedremo se ci saranno presto nuove rivelazioni.