“Se ne assumerà le responsabilità”: Barbara D’Urso legge un comunicato in diretta, gelo in studio

Barbara D’Urso ha letto in diretta tv un comunicato durante Live-Non è la D’Urso ed è calato improvvisamente il gelo tra gli ospiti in studio

Barbara D'Urso sorride
La conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso (Instagram)

Ieri sera Pietro Delle Piane ed Antonella Elia sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Live-Non è la D’Urso. I due hanno confermato di essere tornati insieme dopo svariati tira e molla e poi Pietro ha fatto una dichiarazione che ha sconvolto tutto il pubblico di Canale 5.

LEGGI ANCHE >> Baci senza telecamere: le confessioni di Rosalinda incendiano il web

Per l’appunto, i due innamorati hanno ricordato di quando hanno partecipato a Temptation Island la scorsa estate ed è a questo punto che Pietro Delle Piane si è lasciato andare ad un commento che ha sorpreso tutti, compresa la conduttrice. Barbara ha quindi letto un comunicato ed è proprio ciò che era scritto nel comunicato che ha spiazzato i telespettatori.

Barbara D’Urso sulle dichiarazioni di Pietro Delle Piane: “Devo fare una precisazione importante”

Barbara D'Urso ride
La conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso (Instagram)

Sulla sua partecipazione al reality dei sentimenti, Pietro Delle Piane ha dunque detto: “Quello è uno show, io recitavo un ruolo” ed è allora che la D’Urso ha cercato di interrompere l’ospite e cambiare argomento. Come sappiamo, Temptation Island è di Maria De Filippi e secondo Dagospia tutto è iniziato quando la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe chiesto e ottenuto da Mediaset una clausola nel suo contratto che proibisse alla D’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta tra le due.

 

Quindi, sui social in molti hanno ricordato il rumor riportato da Dagospia, iniziando a pensare che potesse essere vero. Dopo la pubblicità, Barbara ha letto un comunicato: “Prima Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation. Se ne assumerà lui le responsabilità. Noi prendiamo le distanze.” La presentatrice ha anche aggiunto di sapere che non c’è copione e ha prontamente detto di non parlare di quella trasmissione. Molti su Twitter sostengono che in qualche modo questo comunicato dia ancora più veridicità all’indiscrezione di Dagospia.

 

Gestione cookie