In un’intervista, la celebre amica/nemica di Maria De Filippi svela un retroscena sulla conduttrice ed arriva a paragonarla ad un “diavolo”
Tra gli ospiti della scorsa puntata di Verissimo c’era anche la bella Sabrina Ferilli. Celebre attrice e sensuale volto della tv, la Ferilli sta per tornare sul piccolo schermo e per l’occasione è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 per presentare la nuova fiction Svegliati amore mio in partenza il 24 marzo. Infatti, Sabrina sarà la protagonista e spera con tutta se stessa che fiction possa entrare nel cuore dei telespettatori. Però, successivamente l’attrice romana ha sorpreso il pubblico svelando un retroscena su un volto noto e molto amato di Mediaset.
LEGGI ANCHE >> Amici “tradisce” Mediaset: Maria De Filippi trova un sorprendente accordo
Per l’appunto, Sabrina Ferilli è molto amica di una delle conduttrici più famose della televisione in Italia: stiamo parlando di Maria De Filippi. La loro amicizia ha saputo regalare alle persone da casa durante i programmi televisivi innumerevoli momenti esilaranti, come per esempio a Tu si que vales ed anche ad Amici. Ed è proprio su Tu si que vales che la Ferilli ha rivelato un curioso aneddoto.
Sabrina Ferilli e il suo rapporto “particolare” con Maria De Filippi
A questo punto, l’ospite della Toffanin ha raccontato di un episodio sorprendente avvenuto a Tu si que vales. Infatti, nel dietro le quinte del celebre show di Canale 5 avvengono fatti strani: sembrerebbe che la De Filippi tenga chiusa in un camerino la Ferilli. “Mi fa vivere in maniera isolata dal mondo” – ha commentato l’attrice che ha paragonato poi Maria ad un “diavolo”. “Lei studia come mettermi in difficoltà” – ha poi aggiunto. Insomma, è “speciale” il rapporto che le lega. Ma non finisce qui.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo, Silvia Toffanin ha chiesto a Sabrina se Maria De Filippi le avesse già fatto i complimenti per la nuova fiction. L’attrice ha risposto dicendo che si aspetta telefonate notturne dalla moglie di Maurizio Costanzo. Così, la Toffanin le ha chiesto spiegazioni e dunque la Ferilli ha raccontato che quando è uscita la fiction in cui ha recitato, L’amore strappato, la De Filippi l’ha chiamata alle 2 di notte per farle i complimenti.