Priyanka Chopra ha appena pubblicato il suo primo libro, Unfinished, dove ha raccontato i primi difficili anni nel mondo dello spettacolo.
Priyanka Chopra è un attrice indiana che probabilmente conoscerete per essere la moglie del cantante Nick Jonas, sposato nel 2018 con una favolosa cerimonia. Priyanka però, è anche un’attrice di fama internazionale che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo vicendo il titolo di Miss Mondo 2000. Qualche anno dopo, nel 2002, esordisce nel suo primo film al cinema, Thamizhan e l’anno seguente debutta anche a Bollywood.
Dopo una serie di successi e premi vinti, la Chopra nel 2015 diventa, con il suo ruolo in Quantico, la prima attrice sud-asiatica protagonista di una serie tv americana. Ma non finisce qui, perchè Priyanka è anche cantante, ambasciatrice UNICEF e scrittrice. Da poco infatti è uscito il suo nuovo libro di memorie, Unfinished, dove ha parlato, tra le altre cose, delle pressioni ricevute durante la sua scalata verso il successo. Scopriamone di più.
LEGGI ANCHE >> Juliana Moreira, da Paperissima al teatro, fino alla decisione sorprendente sul suo seno
Nella sua autobiografia Priyanka parla delle sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo. A nulla serviva che avesse appena vinto il titolo di donna più bella del mondo, i produttori la volevano comunque diversa. L’attrice ha raccontato di un provino in cui il regista, dopo averla osservata a lungo come una merce, le consigliò una serie di ritocchi estetici per migliorare il suo aspetto: sistemare la mascella, rifare il seno e il sedere; solo così avrebbe potuto avere successo come attrice. L’uomo le consigliò addirittura un chirurgo di Los Angeles e il manager della Chopra approvò i commenti. L’attrice si sentì umiliata e la sua sicurezza in se stessa ne risentì, ma non cedette alle pressioni.
Suo malgrado, nel 2001, Priyanka ha dovuto fare i conti con la tanto temuta chirurgia estetica. L’attrice ha dovuto operarsi a causa di un polipo nasale, ma l’intervento ha avuto delle complicazioni e il suo ponte nasale è crollato, così hanno dovuto ricostruirglielo. Ad operazione conclusa, tolte le bende, la Chopra si è resa conto che il nuovo naso aveva cambiato completamente i suoi connotati e che non sembrava più nemmeno lei.
È stato un momento davvero difficile per l’attrice che ha sofferto molto anche a causa della stampa, la quale, notando l’evidente cambiamento, la aveva soprannominata “Plastic Chopra”. A causa di questo evento Priyanka ha avuto problemi con quattro progetti che aveva firmato prima dell’operazione: due film hanno sciolto il suo contratto, uno ha ridotto il ruolo del suo personaggio.
LEGGI ANCHE >> Conoscete Eve Jobs? Tutto il talento e la bellezza della figlia minore di Steve Jobs
Oggi Priyanka parla apertamente di questi difficili momenti della sua vita e ha riconquistato la fiducia in se stessa e nel suo aspetto, anche grazie all’amore degli amici, della famiglia e di suo marito. Raccontando la propria esperienza vorrebbe aiutare altre ragazze che nel mondo dello spettacolo possono trovarsi in situazioni simili a reagire ed uscirne immediatamente.
A proposito di queste brutte esperienze la Chopra ha dichiarato: “Oggi riuscirei a reagire, ma da giovane ero davvero timida. Sono rimasta traumatizzata e mi è mancato il coraggio di dire qualcosa. Quando poi ho sentito accanto vicinanza e supporto dalle persone che avevo vicino, sono riuscita a trasformarmi in una donna adulta.”
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…