“Non è un buon esempio”: la grave accusa di Costanzo a Mediaset

Il noto conduttore televisivo Maurizio Costanzo non si nasconde e decide di fare una grave accusa alle reti Mediaset.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Instagram)

Maurizio Costanzo è uno dei volti più importanti della televisione e del giornalismo italiano. Da anni accompagna il grande pubblico, in particolare quello delle reti Mediaset. Il suo nome si è spesso legato a programmi di grande impronta culturale e social. Il suo studio è sempre ricco di ospiti illustri e di tutti gli ambienti. Ma soprattutto è da sempre in grado di far venire fuori le emozioni più nascoste.

Altre caratteristiche fondamentali della sua persona sono la sua capacità di analisi ma soprattutto il suo non tirarsi mai indietro avendo anche il coraggio di esporsi e di dire apertamente quello che pensa. L’ultima attenta analisi ed accusa è stata mossa da Costanzo proprio verso la Mediaset ed in particolare verso Daniela Martani, concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, naufrago no-vax: le parole di Ilary Blasi spiazzano tutti

L’accusa di Maurizio Costanzo

Costanzo Martani
Daniela Martani (GettyImages)

L’avventura della nuova naufraga non è ancora cominciata ma già le sue idee ed il suo stile di vita hanno colpito il grande pubblico. É noto il suo pensiero in merito all’utilizzo dei vaccini ma soprattutto è stata spesso vista in occasione di manifestazioni organizzate da ferventi negazionisti del Covid in Italia. Un comportamento che ha visto piovere diverse e numerose critiche sulla donna. Alcune accusa sono arrivate apertamente e direttamente, altre attraverso terze vie. Tra queste c’è anche Maurizio Costanzo a cui è arrivato il messaggio di una spettatrice particolarmente preoccupata. La donna si è detta sbalordita dalla decisione della produzione di permettere di prendere parte al reality ad una negazionista ed ad una donna che rifiuta la mascherina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: doppio colpo di scena all’Isola dei Famosi

Parole che sono state accolte dal conduttore che ha voluto mandare un chiaro messaggio al reality ed alla stessa Martani attraverso le pagine del settimanale Nuovo: “Le sue dichiarazioni sul covid ed il suo comportamento non sono un buon esempio. Possibile che sull’Isola cambi idea. Ha già fatto i vaccini richiesti dalla produzione, che possa essere un buon inizio?”. Una speranza riposta e che il conduttore spera di vedere esaudita ma la verità la potrà raccontare solo il tempo. Intanto la Martani si prepara a vivere un’avventura non di certo semplice.

Gestione cookie