A 48 ore dalla partenza dell’Isola dei Famosi botta e risposta tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini: un passaggio di testimone che scotta.
Tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi c’è stato il passaggio di consegne, seppure a distanza. Dopo il Gf Vip, Mediaset scende in campo con un altro pezzo importante della scuderia, L’Isola dei Famosi.
La conduttrice romana sarà chiamata a vincere la battaglia contro la Rai, magari confermando le previsioni del suo collega Signorini, che qualche tempo fa aveva pronosticato per l’Isola un 30% di share.
A poche ore dall’inizio del reality show, Alfonso ha voluto fare gli auguri a Ilary, mentre era ospite di Verissimo.
Potrebbe interessarti – Gemma Galgani, due giorni di fuoco: incidente e critiche pesanti sui social
Gli auguri di Alfonso Signorini a Ilary Blasi: grande attesa per l’Isola dei Famosi
Nel salotto televisivo della Toffanin il direttore di Chi ha voluto salutare la conduttrice dell’Isola dei Famosi: “Ciao Ilary spero tu stia bene. Come vedi oggi mi sono vestito da prete per te. Intanto sono tornato sulla mia poltroncina di opinionista, perché tutto è partito da qui. Poi da questa mi sono spostato sul palco”.
E ancora: “Qui siamo a casa, nello studio del GF Vip, che è stato tuo per tanti anni. Oggi ti passo il testimone verso L’Isola dei Famosi. Ti faccio un grosso in bocca al lupo. Non vedo l’ora di vedere i naufraghi che sono pazzeschi e poi le tue parrucche, non mi deludere, perché ti voglio imparruccata. So che manchi da tanto e hai voglia di tornare, sei carica a molla e io sarò qui a fare il tifo per te. Un saluto dalla tua famiglia del GF Vip”.
Potrebbe interessarti – “Non è un buon esempio”: la grave accusa di Costanzo a Mediaset
Sempre a Verissimo, Ilary Blasi ha risposto con affetto agli auguri di Signorini: “Che carino, mi ha fatto molto piacere. Le parrucche ne avrà bisogno lui. Ormai la parrucca è una cosa superata e l’ho già fatta e quindi basta così. In realtà non ci sentiamo spesso con Alfonso Signorini, ma ogni tanto ci sentiamo e quando succede è sempre bello ritrovarci“.
“Devo dire – ha continuato Ilary – che lui per me è stato indispensabile, una spalla pazzesca, è il numero uno in quello. Tre anni di divertimento. ho un ricordo stupendo con quel gruppo di lavoro. Quando guardo il GF Vip mi tornano in mente mille ricordi e aneddoti. Per me era il passaggio a Canale 5. Sono contenta – ha concluso la conduttrice – di aver condiviso con lui quest’esperienza. Adesso ormai è un presentatore ufficiale e se la cava bene”.