Il dramma di Carolina Fachinetti, l’altra figlia di Ornella Muti: la triste storia

Carolina è la figlia che Ornella Muti ha avuto con Federico Fachinetti e nonostante la sua giovane età ha dovuto affrontare già un lutto tremendo.

Carolina Fachinetti
Ornella Muti con i suoi tre figli

Quando si parla dei discendenti di Ornella Muti siamo abituati a sentire sempre chiamare in causa Naike Rivelli, la primogenita e la più simile alla mamma, che l’attrice ha avuto nel 1974 da uomo di cui non ha mai rivelato l’identità. Ma dal suo secondo matrimonio con Federico Fachinetti, la Muti ha avuto altri due figli, Andrea e Carolina. Scopriamo chi è la figlia più defilata di Ornella, Carolina Fachinetti.

LEGGI ANCHE >> Che fine ha fatto Yvonne Sciò, l’ex stellina di Non è la Rai? Ecco com’è oggi

Chi è Carolina Fachinetti

Carolina Fachinetti
Carolina Fachinetti – Fonte: Instagram

Carolina Fachinetti è nata nel 1984 e nonostante i 10 anni di differenza ha sempre avuto uno splendido rapporto con la sorella Naike, ma anche con il fratellino Andrea. Carolina si è sempre tenuta lontana dai riflettori, ma fin da piccola si è appassionata alla recitazione seguendo le orme della madre e prendendo lezioni di dizione e teatro. Il suo esordio nel mondo del cinema risale al 2012 quando la ragazza recita nel film di Gassman, Razza Bastarda; in seguito è stata anche ospite di vari spettacoli televisivi. Carolina è una vegana convinta e ha un discreto seguito sui social, dove ovviamente non sono mancate le critiche, prima per il suo aspetto e poi per la scelta di allattare in pubblico.

LEGGI ANCHE >> “Era come sentirsi in gabbia”: Alessandro Gassmann, un dramma intimo

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Carolina (@blueeyedfamily)

La tragedia di Carolina

Carolina Fachinetti
Andrea Longhi e Carolina Fachinetti – Fonte: Instagram

L’esistenza di Carolina è cambiata quando ha incontrato l’uomo della sua vita, Andrea Longhi; con lui la Fachinetti ha avuto il primo figlio nel 2014, Alessandro. Nonostante le difficoltà della prima gravidanza per cui Carolina ha subito una frattura all’osso sacro, nel 2016 la coppia ha messo al mondo un’altra bambina, Giulia. La loro tranquillità familiare è stata però stravolta nel 2017 dalla malattia di Andrea, che ha scoperto di avere un tumore al cervello. Dopo duri anni di lotta contro il cancro, il compagno di Carolina è morto nel febbraio 2020 prima che i due riuscissero a coronare il sogno di sposarsi. A distanza di un anno il dolore è ancora fortissimo; Carolina ha lasciato sui social numerose dediche al suo amato Andrea, una su tutte: “Mi manchi Andrea. Mi sembra di impazzire.”.

 

 

Gestione cookie