Cristina Tomasini, ha svelato un retroscena sorprendente finora sconosciuto su lei e la ex gieffina Dayane Mello
Francesco Oppini, la sua compagna Cristina Tomasini e la madre Alba Parietti sono stati ospiti a Domenica Live e non si sono affatto risparmiati su niente e nessuno. Nel salotto del programma di Barbara d’Urso, i tre si sono raccontati senza filtri a 360° e hanno rivelato alcuni fatti inediti che li hanno visti protagonisti recentemente. Soprattutto Cristina ha sorpreso il pubblico da casa con delle dichiarazioni sorprendenti.
Visualizza questo post su Instagram
La compagna del concorrente del GF Vip ha ammesso di non essere abituata al mondo della televisione e così si è ritrovata catapultata in una travolgente onda mediatica. Infatti, Cristina Tomasini è una persona riservata ed è finita suo malgrado nel vortice dei social mentre Oppini era impegnato al Grande Fratello. A questo punto la Tomasini ha rivelato un retroscena finora inedito che riguarda Dayane Mello e la produzione del GF Vip.
Cristina Tomasini a ruota libera a Domenica Live
Infatti, nel reality ad un certo punto si è parlato di un feeling particolare tra Oppini e la Mello. “Lei non mi è proprio piaciuta”, ha attaccato senza peli sulla lingua Cristina, non nascondendo di aver provato un pizzico di gelosia nei confronti della modella brasiliana. Così, il GF Vip aveva pensato a un confronto/scontro in diretta tra le due dirette interessate, ma è arrivato il “no” secco della Tomasini.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi senza freni: sfottò a Oppini e annuncio per la De Filippi
Cristina ha dunque ribadito di non aver voluto apparire davanti alle telecamere a causa del suo carattere timido e della sua riservatezza. Ma non solo: perché con Francesco voleva dei chiarimenti, ma ovviamente non “televisivi”. Chiarimenti che per fortuna sono arrivati appena Oppini ha abbandonato la casa più spiata d’Italia. Adesso i due sono più uniti che mai anche se non è stato facile.