Oggi Alexis Bledel è impegnata sul set di un’altra serie tv di successo ed è una moglie e mamma felice.
Chi non ricorda la serie Una mamma per amica e le avventure di Lorelai e Rory con il loro rapporto madre-figlia un po’ atipico? La fiction di grande successo andò in onda in Italia per 7 stagioni dal 2002 al 2009, su Canle5 prima e su Italia1 poi. Nel 2016 Netflix ha ripreso la storia e ha prodotto una nuova stagione, Una mamma per amica-Di nuovo insieme, riscuotendo un grande successo. Ma che fine avrà fatto la nostra Rory? Vediamo com’è proseguita la vita di Alexis Bledel dopo la serie che l’ha resa famosa.
LEGGI ANCHE >> Loredana Bertè e Bjorn Borg, tra tradimenti, eccessi e litigi folli: ecco la storia surreale
Dopo Una mamma per amica
Alexis Bledel ha appena 19 anni quando entra a far parte del cast di Una mamma per amica che la tiene impegnata fino al 2007. Nel frattempo però la Bledel recita in alcuni film come 4 amiche e un paio di jeans e Matrimoni e pregiudizi. Finita l’avventura sul set della serie che le regala la notorietà, Alexis continua a lavorare come attrice in molte produzioni; per esempio nel 2009 recita nel film Laureata…e adesso?, nel 2012 compare in alcuni episodi di Med Men, nel 2013 lavora a The Letters e Botte di fortuna e nel 2016 riprende ovviamente i panni di Rory Gilmore nel sequel di Una mamma per amica.
Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2014 si sposa con l’attore Vincent Kartheiser, conosciuto sul set di Mad Men, e nell’ottobre 2015 la coppia mette al mondo in gran segreto il primo figlio; la notizia arriva tramite una confidenza di Luke di Una mamma per amica. Alexis infatti è estremamente riservata, non ha un profilo sui social network e non aveva rivelato pubblicamente la sua gravidanza.
LEGGI ANCHE >> Nuovo colpo di scena nella Royal Family: arriva la conferma su Pippa Middleton
Alexis Bledel oggi
La nostra Rory oggi ha quasi 40 anni e continua a portare avanti la sua carriera di attrice. Nel 2017 il suo ruolo nella famosa serie tv The Handmaid’s Tale le è valso un Emmy per la categoria Best Guest Drama ed attualmente Alexis Bledel è ancora impegnata su questo set. Dopo aver avuto un bambino, l’attrice ha dichiarato in alcune interviste di non essere più disposta ad allontanarsi troppo da casa, se non per ruoli veramente importanti.