Dopo l’incidente di ieri ci sono nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Gianni Morandi, ricoverato in ospedale per le ustioni riportate
L’incidente di ieri che ha visto vittima Gianni Morandi ha fatto preoccupare tutti. Il cantante negli anni ha raggiunto una popolarità sempre maggiore, conquistando il cuore anche dei più giovani. Proprio per questo, la notizia che era stato portato in ospedale per delle gravi ustioni aveva lasciato tutti senza fiato.
Leggi anche – Questo programma è un flop: clamoroso a Rai 1, chiusura immediata?
Il cantante di Fatti mandare dalla mamma, si è fatto amare da tutto il popolo social con le foto che lo ritraggono in ogni sorta di situazione postate quotidianamente. Il suo calore, le sue risposte sempre positive (anche a offese e insulti gratuiti) e sarcastiche al punto giusto, hanno trovato sponda sulla rete. Tanto che ogni sua foto postata su Facebook raccoglie migliaia e migliaia di commenti di tutti i tipi, commenti ai quali Morandi non si tira indietro dal rispondere.
Visualizza questo post su Instagram
Questo atteggiamento sempre positivo, è stato chiamato anni fa da Rovazzi per un video musicale facendolo conoscere così anche ai giovanissimi. Le notizie di ieri hanno sconvolto tutti, fan, followers e addetti ai lavori. Oggi ci pensa Marco Liorni a dare qualche aggiornamento.
Buone notizie per Gianni Morandi, ancora ricoverato
Durante la sua conduzione di Italia Sì, Marco Liorni ha tranquillizzato tutti sulle condizioni di Morandi. L’incidente è stato brutto, dice, però l’operazione chirurgica sembra scongiurata. Il presentatore ha confermato le gravi ustioni riportate dal cantante su mani e gambe, dicendo che al momento i medici che lo hanno in cura hanno escluso di doverlo operare.
Leggi anche – Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: doppio colpo di scena all’Isola dei Famosi
Si attende una comunicazione ufficiale ma i fan di Morandi possono tirare un sospiro di sollievo. Per il momento il cantante resta in osservazione, ma probabilmente verrà dimesso nei prossimi giorni. E, siamo sicuri, tornerà a farci sorridere con le sue foto sui social.