Tommaso Zorzi nel mirino di un’ex coinquilina: l’ultima pungente frecciatina

Le parole di Tommaso Zorzi, protagonista dentro e fuori la casa del Grande Fratello, hanno provocato la risposta di una sua ex coinquilina. 

Zorzi Ruta
Tommaso Zorzi (Screenshot)

Il percorso di Tommaso Zorzi non è sempre stato lineare e semplice. L’influecer ha avuto poche importanti amicizie all’interno della casa del Grande Fratello. Su tutti i suoi rapporti con Stefania Orlando, arrivata in finale con lui, e poi Francesco Oppini di cui ha confessato di essersi anche innamorato. Poi c’è la figura di Maria Teresa Ruta con cui, però, i rapporti si sono incrinati nelle ultime settimane del reality.

Una condizione che sembrerebbe non essere migliorata una volta tornati a vivere il quotidiano. Lo stesso Zorzi, in occasione di un’intervista ai microfoni di Verissimo, aveva definito la Ruta come “falsissima” tra le persone che avevano condiviso con lui questo particolare percorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: doppio colpo di scena all’Isola dei Famosi

Maria Teresa Ruta, le parole su Tommaso Zorzi

Ruta e Zorzi
Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip (Instagram)

Dichiarazioni che hanno colpito la giornalista e conduttrice italiana e non è mancata l’occasione per replicare alle accuse. Maria Teresa Ruta è, infatti, stata ospite della conduttrice radiofonica Giada De Miceli nella trasmissione Non succederà più. Tanti gli argomenti trattati: dalla classifica dei più belli della casa, al suo rapporto con alcuni ex partecipanti fino all’analisi delle due coppie nate all’interno del reality ovvero quella formata da Pierpaolo Pretelli con Gulia Salemi e quella composta da Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga. Nel corso dell’intervista, però, non sono mancate le domande sul rapporto proprio con Zorzi:

“Io sono rimasta a quello che abbiamo vissuto dentro la Casa, tutto quello che è successo lo porto nel cuore. Tommaso è un ragazzo molto ironico ed ha anche un modo di essere un pò pungente. L’ho ripreso per non avermi avvertita quando mi ha nominata ed in quella occasione forse ci è rimasto male. Credo siano cose dettate dal momento e sono sicura che se dovessimo vederci domani mattina ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo ‘Ci siamo capiti o non ci siamo capiti’. Non credo possa pensare di me che sono falsissima, è impossibile”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ipocrisia, falsità, opportunismo: bordate come se piovessero contro Rosalinda

I due non si sono ancora visti o sentiti direttamente per chiarire e fare il punto della situazione. Anche perché sembra che i due al momento non ne sentano davvero il bisogno. Una storia che sembra arricchirsi ogni giorno di più di nuovi dettagli in attesa di un confronto o scontro diretto.

 

Gestione cookie