In Spagna sono sicuri: CR7 tradisce la Juve e “torna a casa”

In Spagna sono sicuri che CR7 tradirà la Juve per tornare al Real Madrid, ma intanto Ronaldo torna a parlare su Instagram dopo l’eliminazione in Champions.

spagna, cr7 lascia la juve e torna a casa?
Cristiano Ronaldo (Foto: Getty Images)

 

Cristiano Ronaldo rompe il silenzio parlando su Instagram e incitando i suoi compagni di squadra a non mollare in vista degli obiettivi stagionali ancora disponibili.  Ma intanto dalla Spagna arriva la notizia che il campione portoghese vorrebbe tornare al Real e che il suo agente starebbe già sondando il terreno.

La notizia apparsa sul famoso quotidiano sportivo spagnolo Marca, potrebbe trovare la sua spiegazione nella stagione negativa che CR7 sta vivendo alla Juventus.  E l’eliminazione in Champions con il Porto di certo non aiuta. Anche perché i tifosi hanno messo sul banco degli imputati lo stesso Cristiano Ronaldo, non risparmiandolo da critiche feroci.

E così, a due anni di distanza dal suo addio alla Spagna, Cristiano torna sulle prime pagine di Marca, che gli dedica l’apertura. “Ronaldo fa l’occhiolino al Real. Si fa desiderare e volere, vorrebbe tornare a Madrid e ha sondato il terreno il suo agente Jorge Mendes”, si legge quotidiano sportivo.

Secondo Marca, le critiche dopo l’eliminazione dalla Champions hanno spinto Cristiano a riflettere sul suo futuro. “Per ora, il Real esclude un suo ritorno”, aggiunge il quotidiano sportivo, ma la situazione appare aperta a qualunque evenienza.

Potrebbe interessarti –  “Questo programma è un flop”: clamoroso a Rai 1, chiusura immediata?

Torna in Spagna? CR7 torna a parlare della Juve: “Siamo proiettati sul match contro il Cagliari”

spagna, cr7 lascia la juve e torna a casa?
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo rompe il silenzio assordante, scelto dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del Porto.  E lo fa su Instagram, postando un messaggio alla vigilia della trasferta di campionato a Cagliari.

Le parole di CR7 suonano come un grido di battaglia: “Non è tanto importante quante volte cadi nella vita, ma piuttosto quanto velocemente e più forte ti rimetti in piedi. I veri campioni non si spezzano mai! Siamo già proiettati sul match contro il Cagliari, sulla corsa per la lotta in campionato, per la finale di Coppa Italia e in tutto quello che possiamo ancora ottenere da questa stagione”.

Potrebbe interessarti – “Risolveremo i problemi con Johnson&Johnson”: il Piano vaccini secondo il generale Figliuolo

E ancora: “E’ vero che il passato appartiene ai musei (direi!), ma per fortuna il calcio ha memoria… e anche io! La storia non può essere cancellata, viene scritta ogni giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Gestione cookie