Giulia Salemi e gli SMS con Briatore: viene fuori tutta la verità

Giulia Salemi ed il suo rapporto con Flavio Briatore ha infiammato il Grande Fratello Vip: oggi viene fuori tutta la verità sugli SMS.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Giulia Salemi non si può dire che non sia stata una delle più grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E non solo per la sua storia d’amore, nata all’interno della casa, con Pierpaolo Pretelli o per il suo rapporto di amore ed odio con Tommaso Zorzi.

Nelle prime settimane del suo reality, infatti, la sua coinquilina Elisabetta Gregoraci ha fatto una rivelazione che ha spiazzato i concorrenti ed il pubblico italiano. La Gregoraci ha, infatti, accusato l’influencer di essersi scambiata dei messaggi particolari proprio con il suo e marito Flavio Briatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Una pagliacciata”: Salemi e Pretelli bombardati, attacco clamoroso

La verità su Giulia Salemi e Flavio Briatore

Giulia Salemi Briatore
Flavio Briatore (GettyImages)

Sull’argomento la Salemi si era già espressa all’interno della casa più spiata di Italia sottolineando che i messaggi avevano una natura strettamente legata all’amicizia. Non c’era quindi alcuna intenzione di andare oltre. La questione, però, non si è fermata lì e la Salemi, uscita dalla casa, ha deciso di approfondire l’argomento in un’intervista rilasciata ai microfoni di CasaChi dove ha anche sottolineato di essere tornata a casa e di aver controllato il contenuto dei messaggi. Una decisione di cui non si pente perché aver riletto quegli SMS le ha permesso di fare una particolarissima scoperta che rischia di cambiare le carte in tavola:

“Il primo messaggio me lo ha mandato proprio lui il 15 luglio 2018. In quel periodo non ci sono dubbi sul fatto che fosse categoricamente single. In quella occasione, il messaggio aveva uno scopo prettamente lavorativo. Sono andata a rileggere e mi sono tranquillizzata da sola. Tutti hanno creduto e riportato questa storia senza alcuna verifica. Stiamo parlando della mia vita privata, e le parole cose che mi sono state dette hanno un peso e rimangono i segni”.

Elisabetta Gregoraci e la rivelazione sui foglietti inviati a Pretelli: tutta la verità

La Salemi ha quindi scelto di chiarire la sua posizione nei confronti di Briatore sottolineando quanto sia rimasta ferita dalle accuse che le sono state rivolte. Anche perché accusata di aver provato, con un determinato comportamento, a mirare la stabilità della famiglia dell’imprenditore. Ad oggi, invece, la scoperta che all’epoca già si era separato da Elisabetta Gregoraci.

Gestione cookie