Sui social il nuovo programma di Rai 1 è stato già bollato come un flop: tante le critiche che potrebbero portare alla sua chiusura immediata.
I social non perdonano e si scagliano contro il programma ‘Canzone Segreta’ con Serena Rossi. I telespettatori italiani sono rimasti parecchio delusi dalla prima puntata del format francese.
Sui social network sono piovuti commenti negativi. In molti si aspettavano di più dalla bella e brava Serena, ma l’idea alla base del programma non è riuscito ad appassionare i telespettatori. E questo nonostante la presenza di tantissimi ospiti tra cui Marco Tardelli, Virginia Raffaele e Luca Argentero.
I prossimi giorni ci diranno se Rai 1 darà ancora fiducia a Serena Rossi oppure, lasciandosi convincere dalle critiche, opterà per la chiusura del programma.
Potrebbe interessarti – Emergenza Covid a Domenica In: improvvisa novità dopo i tamponi
Canzone segreta rischia la chiusura? Social senza pietà: il nuovo programma di Rai 1 è un flop
I detrattori di ‘Canzone segreta’ hanno fatto sentire la loro voce soprattutto su Twitter. Critiche che non possono passare inosservate ai vertici Rai. I prossimi giorni e soprattutto i dati auditel ci diranno se la televisione di stato continuerà a puntare sul nuovo programma o se invece opterà per una clamorosa chiusura immediata.
Le tante critiche di queste ore stridono con l’impegno profuso da Serena Rossi, che ha messo da parte i suoi impegni di attrice, pur di tornare alla conduzione. L’attrice napoletana era sul set di ‘Mina Settembre’ quando le hanno proposto di condurre ‘Canzone Segreta’, offerta che ha accettato senza pensarci su.
Potrebbe interessarti – Isola dei Famosi, naufrago no-vax: le parole di Ilary Blasi spiazzano tutti
Al momento, però, tutto questo impegno, non ha portato i risultati sperati. “Mah, finora è tutto un grande mah. Mi sento solo di dire che Serena Rossi meritava qualcosa di ben più forte e consistente”, si legge su Twitter. C’è chi invece rimpiange Raffaella Carrà: “Ridateci Carramba”.
Qualcuno invece si spende in una critica un po’ più costruttiva: “Serena Rossi, un talento straordinario, sprecato in un programma che è un misto tra Live-Non è la d’Urso e C’è posta per te”. E infine c’è chi contesta la partecipazione di personaggi famosi: “In pratica è una sfilata di gente famosa a cui viene fatto un regalo”.