Rosario Fiorello e Susanna Biondo, insieme dal 1996, sposati dal 2003, sono una coppia ancora oggi solidissima. A Susanna il merito di essere arrivata al momento giusto nella vita dello showman.
In queste settimane non si è fatto altro che parlare di Sanremo e dei suoi protagonisti, tra loro Rosario Fiorello, un uomo di spettacolo a tutto tondo che ha reso il Festival po’ più tollerabile nei suoi spazi vuoti. Nell’ultima serata a Fiorello è stato anche assegnato da Amadeus il Premio Città di Sanrem, perché senza di lui quest’anno la manifestazione canora più importante d’Italia non sarebbe stata possibile. Il conduttore ha ringraziato nell’emozione tutti i lavoratori che vi sono dietro il Festival e l’ha chiamato il premio più bello della sua carriera. Effettivamente Sanremo è il coronamento perfetto di un percorso professionale come quello di Fiorello, comico, cantante, conduttore radiofonico e televisivo. Ma chi è la donna che condivide la vita con quest’uomo dai mille talenti? Scopriamo qualcosa sulla moglie di Rosario Fiorello.
LEGGI ANCHE >> Fiorella Mannoia ed il “segreto” svelato a cose fatte: matrimonio a sorpresa
Susanna Biondo è nata nel 1965 e di lei sappiamo che dopo una laurea in Economia e Commercio ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, specializzata in servizi di doppiaggio e post-produzione. Prima di diventare la compagna di Fiorello, la Biondo ha avuto un’altro matrimonio e dalla sua unione con l’imprenditore Edoardo Testa è nata la sua prima figlia, Olivia. Susanna inoltre è una persona molto riservata, che non appartenendo al mondo dello spettacolo ama stare fuori dai riflettori, infatti non possiede nemmeno dei profili social.
Rosario Fiorello e Susanna Biondo si sono conosciuti nel 1996, quando lui era ancora agli inizi del suo successo, partecipava a Buona Domenica e girava le piazze facendo il karaoke. Dopo 7 anni di fidanzamento, i due sono convolati a nozze nel 2003 con una cerimonia privatissima di soli 18 invitati. Nel 2006 Susanna e Rosario hanno messo al mondo una bambina, Angelica. È stata proprio la pacatezza della Biondo e la sua estraneità al mondo dello spettacolo a conquistare Fiorello in un momento della sua vita in cui aveva più che mai bisogno di stabilità.
LEGGI ANCHE >> “Era come sentirsi in gabbia”: Alessandro Gassmann, un dramma intimo
Dopo oltre vent’anni insieme, l’amore tra Fiorello e la Biondo è ancora fortissimo. Lo si vede dalle dichiarazioni di lui, che ha più volte raccontato come Susanna gli abbia salvato la vita. Fiorello ha spiegato che prima di incontrare sua moglie si trovava un periodo complicato; all’apice del successo si era fatto inebriare dai suoi fumi: faceva uso di cocaina, aveva solo storie da una botta e via e passava il tempo con ragazze da copertina. Tutto cambiò quando incontrò Susanna Biondo e a questo proposito Fiorello spiega:” Se sono tornato ad essere un uomo normale ed ho capito che la mondanità va vissuta a piccole dosi, lo devo solo a Susanna.”
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…