Emergenza Covid a Domenica In: improvvisa novità dopo i tamponi

Novità sui tamponati di Domenica In, dopo i risultati dei tamponi si sono prese le decisioni sul da farsi per le prossime puntate

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier a Domenica In (Instagram)

Ieri era stata comunicata la positività di Vincenzo De Lucia che aveva fatto preoccupare il palinsesto. La Rai aveva predisposto tamponi a tappeto per tutto il cast del programma tv Domenica In. Vincenzo aveva avuto contatti con Strabioli, anche lui risultato positivo pochi giorni prima per via della positività del collega Marzullo.

La catena di positività aveva creato allarme tra gli studi del palinsesto perché De Lucia aveva avuto contatti anche con il resto della troupe. Proprio ieri avevamo annunciato un probabile stop del programma di Mara Venier ma non erano ancora arrivate le notizie ufficiali da parte della Rai per via della mancanza dei risultati dei tamponi.

Oggi sono arrivate le comunicazioni generali e a quanto pare c’è stato un dietrofront da parte di Domenica In.

Potrebbe interessarti anche >>“Non possiamo farlo”: colpo di scena per Il Commissario Montalbano, Zingaretti ci ripensa

Domenica In, arrivano i risultati dei tamponati

Mara Venier
Mara Venier, Domenica In va in onda

Sono arrivati i risultati dei tamponi di tutti i membri del team del programma. Domenica In potrà andare in onda perché nonostante Vincenzo De Lucia avesse avuto qualche contatto, sono risultati tutti negativi ai tamponi. La Rai ha deciso di mandare in onda la puntata numero ventisette scongiurando altri problemi.

Potrebbe interessarti anche >>“Te ne devi andare dall’Italia”: caos in diretta, scoperta la “truffa” a Uomini e Donne

Si partirà dal Festival di Sanremo con Arisa, Noemi, Annalisa e Aiello e poi si continuerà con uno spazio dedicato invece all’emergenza sanitaria Covid 19. Si farà riferimento anche ai casi che hanno coinvolto il programma ma che fortunatamente hanno avuto solo lievi sintomi. La discussione sull’emergenza vedrà ospiti i due professori Matteo Bassetti e Pierpaolo Sileri. In studio vedremo la protagonista dell’episodio finale de Il Commissario Montalbano, Greta Scarano: colei che ha fatto perdere la testa al personaggio creato da Camilleri.

Gestione cookie