“Mi mettevano i pasti fuori dalla camera e una guardia sorvegliava”: confessione shock del GFVip

Il reality di Canale 5 non è tutto rosa e fiori, almeno per quanto riportano alcuni racconti di chi lo ha vissuto: le dichiarazioni shock sono da brividi.

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio (Instagram)

I concorrenti all’interno del reality non si sono sempre espressi sulle regole istituite dalla produzione, soprattutto per non far crollare il ‘mito’ del programma tv. A confessare tutto è stata la giornalista Alda D’Eusanio: il personaggio ha sempre lavorato in Rai eppure dopo anni di ‘corteggiamento’ ha deciso di dare l’ok per entrare nella Casa del Grande Fratello a programma quasi finito.

La sua permanenza è stata brevissima per via del comportamento poco idoneo alle telecamere: la donna è stata querelata più volte per aver parlato a sproposito su tanti vip. “L’espulsione è stata senza rispetto” ha dichiarato Alda. “Mi hanno convocata i due autori e la psicologa per darmi la comunicazione che sarei dovuta uscire all’istante dal reality” ha iniziato a raccontare la giornalista, “Ho chiesto di salutare almeno gli altri concorrenti ma mi è stato negato, dovevo proprio sparire all’istante e così ho fatto“.

Da quel momento in poi la D’Eusanio è stata trattata come una bandita, non è stata data neanche possibilità di replica. Tutto ciò l’ha davvero fatta soffrire molto, “Trattarmi da criminale è contro ogni regola civile, umana e professionale” ha confessato senza peli sulla lingua. Ma l’intervista non è finita qui, la donna ha deciso di rilasciare delle confessioni spiazzanti su quello che accade dietro le quinte del programma tv…

Potrebbe interessarti anche >>“Non confondere le attenzioni con l’amore”: tremano i Prelemi, situazione complicatissima

Alda D’Eusanio svela i retroscena del GF Vip, dichiarazioni da brividi

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio (Instagram)

E’ successo in tre giorni, ha spiegato Alda D’Eusanio, parlando della partecipazione al GF Vip, “Il colloquio con gli autori e la psicologa sono avvenuti via web e saranno durati al massimo un quarto d’ora l’uno. Dopo mi hanno isolata in Hotel“.

Potrebbe interessarti anche >>Arisa e quel disturbo ossessivo: tutta la verità sul suo problema con i capelli

Fin qui niente di così esilarante ma la conclusione del racconto ha spiazzato davvero tutti: “Sono stata isolata per dieci giorni, mi mettevano i pasti fuori la stanza d’hotel su una sedia e in fondo al corridoio c’era una guardia a controllare“. Questo è ciò che si nasconde dalle telecamere, sarà un altro racconto inventato dalla giornalista o questa volta starà dichiarando la verità?

Gestione cookie