Il tanto atteso matrimonio di Jennifer Lopez è definitivamente saltato: le fonti parlano di una relazione fatale di cui si vociferava da tempo
La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta: il matrimonio di Jennifer Lopez con Alex Rodriguez sembra essere saltato in maniera definitiva. Ad annunciarlo l’informatissimo sito americano TMZ, che getta anche alcune ombre sulla loro relazione.
Leggi anche – Addio alle scene e pentimento: l’incredibile confessione di Drew Barrymore
La cantante americana aveva già in passato dovuto rimandare più volte le sue nozze a causa della pandemia in corso, ora sembra averci definitivamente rinunciato. I due avevano iniziato i preparativi per il matrimonio prima che il Coronavirus iniziasse a diffondersi in tutto il mondo, ma da allora per ben due volte avevano dovuto fermare tutto.
Jennifer Lopez and Alex Rodriguez have called it quits after 4 years together, @TMZ reports. pic.twitter.com/W6UJS8qjFU
— Pop Crave (@PopCrave) March 12, 2021
I due erano insieme dal 2016 e, quando nel 2019 lui le aveva fatto la proposta, i fan americani sono esplosi di gioia. Una gioia che a quanto pare è destinata a non durare più. In questo momento, la ballerina e l’ex giocatore di baseball si trovano distanti: lui a Miami mentre lei nella Repubblica Dominicana impegnata nelle riprese di un film. A quanto pare sarebbe escluso un riavvicinamento fra i due che dopo un anno di nozze rimandate hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore.
L’ombra di una relazione clandestina sulla relazione
Secondo la stessa fonte di TMZ, il matrimonio di Jennifer Lopez sarebbe stato definitivamente annullato a seguito di una relazione clandestina. Sembra infatti che Alex Rodriguez si stesse frequentando con una giovane celebrità americana: Madison Lecroy. Che la Lopez abbia scoperto il tradimento del marito e, dopo tanto parlare del matrimonio, abbia deciso di troncare la storia con lui?
Leggi anche – Amanda Lear e il retroscena a sorpresa su Sanremo: ecco la verità sui Maneskin
Di questo chiacchierato tradimento si era già molto discusso tempo fa, ma era stato smentito da più parti. Quel che sembra certo, però, è che Jennifer Lopez abbiano annullato il suo matrimonio per l’ennesima volta e, a quanto pare, questa è quella definitiva.