“Te ne devi andare dall’Italia”: caos in diretta, scoperta la “truffa” a Uomini e Donne

Clamoroso inganno, un cavaliere di Uomini e Donne prende in giro l’Italia con la sua doppia vita, ma Maria De Filippi smaschera la verità

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram)

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito alla scelta di Riccardo e Roberta: i due hanno deciso di lasciare gli studi di Canale 5 per continuare in privato la loro conoscenza. Dopo gli infiniti tira e molla nessuno ci avrebbe creduto più di tanto e invece i due hanno deciso di fare sul serio.

Gemma Galgani invece sembrerebbe aver chiuso definitivamente la conoscenza con Cataldo: dopo la discussione in studio sulle avance la storia è andata declinando fino ad arrivare al punto di rottura. Aveva avuto ragione Gianni Sperti quando aveva mandato la frecciatina alla Dama sottolineando che lei aveva già preso la decisione, motivo per il quale avrebbe rifiutato le avance del Cavaliere.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi mettevano i pasti fuori dalla camera e una guardia sorvegliava”: confessione shock del GFVip

Smascherata la doppia vita di Roberto, il cavaliere deve lasciare il programma

Roberto Di Silvestri
Roberto Di Silvestri (Instagram)

Ancora più clamoroso è stato il teatrino su Roberto. Il cavaliere è stato scoperto da Maria De Filippi: aveva una doppia vita, prima di scendere in studio a parlare con Patrizia, dichiarava amore alla donna che stava frequentando fuori dal programma. Due audio sono stati mandati in onda: la figuraccia in diretta tv è stata nazionale. 

Nel primo audio il cavaliere parlava dai camerini e sussurrava ‘mi manchi’, in un altro diceva ‘ti amo’, ma entrambi non erano rivolti a Patrizia. Una volta scoperto l’inganno Maria ha chiamato in collegamento la donna in questione la quale ha confermato il tutto e ha anche dichiarato il gioco falso dell’uomo che a quanto pare si riteneva ‘stufo’ del programma e di questa ‘farsa’ con Patrizia.

Potrebbe interessarti anche >>“Non confondere le attenzioni con l’amore”: tremano i Prelemi, situazione complicatissima

“Io comunque penso di uscire tra poco perché mi sono rotto. Se accetti ci potremo sentire in momenti migliori per chiarire” aveva scritto Roberto alla donna. Gianni Sperti lo ha attaccato senza limiti: “Te ne devi andare!! Te ne devi andare dall’Italia!!“, Roberto cerca di scusarsi e giustificarsi in modo grottesco, poi decide di lasciare lo studio a testa bassa.

Gestione cookie