“Non confondere le attenzioni con l’amore”: tremano i Prelemi, situazione complicatissima

La coppia più chiacchierata del GF Vip continua a creare polemica, ma questa volta i fan non concordano e prendono le difese

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo e Giulia (Twitter)

Giulia e Pierpaolo iniziano a riscontrare già le prime difficoltà nel quotidiano: lei a Milano, lui a Roma. Le vite differenti dei due stanno intralciando gli sviluppi del loro rapporto. All’interno del reality di Canale 5 Pierpaolo era un semplice ragazzo single ma una volta uscito da lì, tornato alla realtà, ritorna in veste di padre con tutte le responsabilità annesse.

Mio figlio è la mia priorità” ha spiegato durante un’intervista giustificando il fatto che per il momento non sarebbe stata possibile una convivenza con Giulia. I due, così, hanno deciso di continuare a vivere la loro love story dividendosi tra Milano e Roma. A proposito di figli, un’altra coppia dello spettacolo ha dichiarato di aver preso in considerazione l’idea di creare una famiglia. Parliamo proprio di Andrea Zelletta:Vorrei dei figli con Natalia, mi sento molto più maturo” ha dichiarato dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip.

L’ex gieffino a quanto pare ha chiuso con i reality per dedicarsi di più alla vita di coppia. Parlando della possibilità di Temptation Island, infatti, ha decisamente declinato l’offerta: un po’ per il caratterino della donna, un po’ per via dei nuovi progetti per il futuro.

Potrebbe interessarti anche >>“Per favore, aiutatelo”: Belen Rodriguez è scossa, appello disperato

Andrea Zelletta spara sulla coppia: Giulia e Pierpaolo dureranno?

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Instagram)

Credo nella coppia, ho sempre visto Pierpaolo preso, ma eravamo dentro un reality” ha spiegato Zelletta parlando di Giulia e Pierpaolo. “Fuori dal programma è totalmente diverso, dentro sei isolato perché sei lontano dai tuoi affetti quindi hai bisogno di attenzioni” ha poi ribadito l’ex gieffino, sottolineando di non confondere quel bisogno di attenzioni dovuto all’isolamento con l’amore che si prova per una persona.

Potrebbe interessarti anche >>Arisa e quel disturbo ossessivo: tutta la verità sul suo problema con i capelli

A quanto pare ai fan non sono piaciute queste dichiarazioni, hanno incendiato il web. Su Twitter tantissimi attacchi a Zelletta: “Lui aveva vissuto tutto, come può parlare così” scrivono. L’ex concorrente si è esposto un po’ troppo cadendo anche lui dalla parte del torto, eppure sono in tanti che condividono il suo pensiero: le sue parole diventeranno realtà?

Gestione cookie