Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis protagonisti di una rivelazione social che infiamma il web: prevista una nuova collaborazione?
In questi minuti c’è una nuova notizia che continua ad infiammare il mondo del web. I protagonisti di questa nuova voce social solo l’influencer Tommaso Zorzi ed il noto conduttore televisivo italiano Paolo Bonolis. Sui social sono in molti che si stanno chiedendo: “C’è per caso qualcosa che bolle in pentola?”.
Zorzi, fresco vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si prepara a vivere una nuova avventura su Canale5 come opinionista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Bonolis, invece, è in questi giorni impegnato nella nuova edizione del suo programma Avanti un Altro con anche la registrazione di una serie di puntate speciale la cui messa in onda resta, almeno per il momento, totalmente top secret.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Bonolis e l’incredibile imprevisto ad Avanti un altro: momento surreale
Tommaso Zorzi incontra Paolo Bonolis
L’influencer, in questi giorni tra i più richiesti ed amati del web e della televisione italiana, ha pubblicato uno scatto che lo vede in compagnia del noto conduttore. I due sono stati immortalati negli studi Mediaset di Roma dove entrambi si trovano in queste ore. La foto è stata pubblicata dallo stesso Zorzi attraverso il proprio profilo Instagram. Ad attirare l’attenzione dei naviganti, però, non è stato solo lo scatto bensì la frase, o meglio la parola, che lo accompagna. Tommaso ha, infatti, scritto “Prossimamente…” e subito sul web si sono rincorse nuove voci. In particolare, in molti si sono chiesti se il riferimento è ad un futuro progetto insieme. Una possibilità che nessuno esclude visto il momento d’oro che Tommaso Zorzi sta vivendo a poche settimane dalla fine del Grande Fratello Vip. Inoltre i due presentano alcuni tratti in comune ovvero l’irriverenza e il senso di iniziativa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Incredibile gaffe di Tommaso Zorzi: fa l’annuncio e poi cancella tutto
Due caratteristiche che i due potrebbero tranquillamente unire in modo da dar vita ad un progetto, un programma che, come testimoniano i numeri di ascolto di Avanti un Altro, e quelli del GF Late Show, condotto durante il Grande Fratello proprio da Tommaso Zorzi, potrebbe davvero rivoluzionare la televisione italiana. Ma soprattutto potrebbe rivelarsi un vero successo per il pubblico italiano.