Un’accusa arrivata da Striscia la Notizia sulle bellezza della conduttrice televisiva che ha risposto per le rime al tg satirico di Canale5.
Continua il grande successo del programma di Canale5, Striscia la Notizia. La nuova edizione del tg satirico è stata affidata alla coppia formata da Gerry Scotti e da Francesca Manzini. I due già l’anno scorso si sono ritrovati insieme alla conduzione ed ha raccolto il favore di tutto il pubblico.
Nuove conferme alla conduzione, quindi, e non solo. Confermate, infatti, anche alcune delle principali rubriche del programma televisivo. Tra queste anche quella che prende il titolo di “Fatti e Rifatti” e che, questa settimana, ha “preso di mira” la conduttrice Caterina Balivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Bonolis e l’incredibile imprevisto ad Avanti un altro: momento surreale
Striscia la Notizia, il commento di Caterina Balivo
Il servizio del tg satirico ha attirato ovviamente l’attenzione della conduttrice Caterina Balivo che si è molto divertita a seguire da casa. Contemporaneamente, però, ha scelto di difendersi dalle cosiddette accuse di ritocchini estetici ed ha deciso di farlo attraverso il proprio profilo Instagram con una serie di stories durante un suo viaggio in treno:
“Ho visto che Striscia mi ha fatto tutto un servizio ironico dicendo che ho fatto dei ritocchini. Se c’è una che non si è fatta niente sono io e quindi vorrei che il prossimo servizio fosse “Ma quanto è bella Caterina al naturale” perché è così. Le tette, quando ingrassi, aumentano quindi sono arrivata ad una terza piena da sola. Il naso è meravigliosamente naturale e devo ringraziare papà. cara Striscia siete molto carini però vi consiglio di leggere questo libro “Sembrava bellezza”… la mia lo è”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La mia priorità è mio figlio”: Pierpaolo Petrelli chiarisce il suo rapporto con Giulia
Una difesa ironica ma pubblica con un riferimento chiaro e preciso. La conduttrice non è di certo, però, stata la sola a finire nel mirino di Striscia la Notizia. Un episodio che ha coinvolto anche alcune sue note colleghe in passato e che, come lei stessa ha fatto, hanno poi scelto di difendersi attraverso i propri social. Ora viene da chiedersi chi sarà la prossima a finire protagonista dell’irriverente rubrica e soprattutto prenderà la decisione di difendersi pubblicamente?