Razzismo nella Royal Family, la verità viene a galla: Meghan li ha inchiodati

Le accuse di razzismo lanciate contro la Royal Family da Meghan Markle potrebbero essere vere: saltano fuori i primi nomi.

royal family meghan accuse razzismo regina indagine
La regina Elisabetta II del Regno Unito (Getty Images)

Non è decisamente un momento facile per la Royal Family britannica. Le incerte condizioni di salute del principe Filippo, duca di Edimburgo, hanno infatti messo l’intera famiglia Windsor in grandissima apprensione. Come se non bastasse, l’intervista rilasciata dai duchi di Sussex Harry e Meghan ha dato nuovi problemi alla famiglia, in particolar modo alla Regina Elisabetta II. Alcuni aspetti dell’intervista infatti hanno generato un gran numero di polemiche.

Quello che ha generato il maggior numero di polemiche, com’era prevedibile, sono le accuse di razzismo rivolte a membri non specificati della famiglia. Secondo la duchessa di Sussex infatti qualcuno le avrebbe chiesto se il piccolo Archie avrebbe potuto avere la pelle scura. Si tratta di frasi molto pesanti, che ha scatenato un acceso dibattito nel Regno Unito e non solo. La Regina Elisabetta ha avviato un’indagine interna per capire cosa sia successo: nel frattempo cominciano a spuntare varie ipotesi su chi potrebbe essere il “colpevole”.

LEGGI ANCHE >>> “Una pagliacciata”: Salemi e Pretelli bombardati, attacco clamoroso

Royal Family “sotto indagine” per le frasi razziste: spuntano i primi nomi

royal family meghan accuse razzismo regina indagine
La regina Elisabetta II del Regno Unito (Getty Images)

Le rivelazioni di Meghan Markle sulle frasi razziste ricevute dentro la Royal Family hanno sollevato un’ondata di polemiche. La Regina Elisabetta ha comunicato di aver avviato un’indagine interna per risolvere questo problema, ma nel frattempo c’è già chi ha fatto ipotesi sul colpevole. Dal momento che il principe Harry ha “scagionato” sia la Regina che il principe Filippo, le ipotesi del pubblico hanno coinvolto altri membri senior della famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefania Orlando e Cristiano Malgioglio si “uniscono”: fan increduli

Il primo indiziato sarebbe proprio il principe Carlo, futuro re del Regno Unito, anche per via di alcune dichiarazioni del principe Harry. Il duca di Sussex infatti ha dichiarato di essere rimasto molto deluso dal padre, che adesso non gli risponderebbe più al telefono.  Non si tratta però dell’unico che potrebbe aver pronunciato questa frase: in molti pensano che anche i principi Anna ed Edoardo possano essere colpevoli. Sicuramente la sovrana cercherà di venire a capo di questa situazione, ma Buckingham Palace ha già fatto sapere che l’indagine sarà a porte chiuse.

Gestione cookie