“E’ un fatto di priorità”: retromarcia a sorpresa Pretelli Salemi

La coppia Pretelli-Salemi continua la relazione all’esterno del reality, eppure iniziano già le prime limitazioni…

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo e Giulia (Instagram)

Giulia mi è piano piano entrata dentro” così inizia il confessionale di Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino ha rivelato in un’intervista per Chi di aver avuto la sua vittoria, ma non quella in denaro: ha vinto l’amore. La romantica dedica per la sua bella ha già fatto il giro del web, nonostante il pubblico continua a non essere molto convinto di questa Love Story.

Giulia sembrerebbe essere orientata a vivere a Milano, mentre Pierpaolo ha suo figlio che vive a Roma con la sua ex: il primo problema ‘di coppia’. Già in precedenza c’erano stati personaggi della tv che avevano confermato di conoscere entrambi nella vita reale e di sapere con certezza che i due avevano una vita completamente diversa, sarebbe stato difficile farle coincidere.

A quanto pare non si era trattato solo gossip, la verità è che Pierpaolo è padre e quindi ha una vita che è già andata un po’ più avanti rispetto a quella di Giulia che è ancora una ragazzina. I due riusciranno a conciliarsi? Arrivano le prime dichiarazioni…

Potrebbe interessarti anche >>Retroscena Sanremo, escono fuori gli altarini: rivelazione a sorpresa dei Maneskin

Pretelli rivela di aver messo la retromarcia: “Per il momento non andremo a convivere”

Pierpaolo e il figlio
Pierpaolo e il figlio (Instagram)

Intervistato da Chi Pierpaolo risponde: “Giulia non si trasferirà da me, verrà qui solo per qualche giorno” aggiungendo poi che per il momento non hanno intenzione di convivere, lei si è stabilita a Milano. “La mia priorità è mio figlio, devo stare a Roma” ha dichiarato l’ex gieffino.

Potrebbe interessarti anche >>“Omessa la domanda delle domande”: il duro attacco sull’intervista a Harry e Meghan

Giulia sta per comprare casa a Milano perché ormai aveva deciso di sistemarsi lì “Per il momento lei viene giù e io vado su, vediamo un attimo di mettere in ordine le nostre idee” ha concluso il gieffino. E’ chiaro quindi, i due hanno deciso di non ‘stravolgere’ la vita reale per amore, entrambi hanno preferito continuare a seguire la routine di sempre. Riusciranno ad ‘organizzare le idee’?

 

Gestione cookie